“Non sta morendo”: Luigi Favoloso al centro di una nuova bufera, ora scatta la querela

Nuova bufera per l’imprenditore Luigi Mario Favoloso, ex fidanzato di Nina Moric: questa volta intervengono anche i legali. 

Favoloso Ferruzzi
L’imprenditore Luigi Mario Favoloso (Instagram)

Non c’è pace per il modello ed imprenditore Luigi Mario Favoloso. In queste ore, infatti, l’uomo è finito al centro di una nuova polemica. Questa volta, però, non ha nulla a che vedere con la sua vita privata. Questa volta, infatti, a destare grande stupore sono state alcune su dichiarazioni. Il modello, in questi giorni, ha fatto una importante rivelazione sulla star di Instagram, Elenoire Ferruzzi. Parole molto forti che hanno costretto gli amici della donna ad intervenire. E non solo perché questi ultimi, a loro volta, hanno desio di chiamare in causa anche i legali.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Mai vista tanta determinazione”: notizie dal carcere, Fabrizio Corona cambia rotta

Luigi Mario Favoloso, la scottante rivelazione

Favoloso Ferruzzi
L’imprenditore Luigi Mario Favoloso (Instagram)

“In questi giorni ho letto di una certa Elenoire Ferruzzi che stava male per il Covid e che stava morendo in rianimazione in terapia intensiva e poi oggi sono uscito di casa ed era lì serena”. Queste le parole di Favoloso che hanno scatenato un vero e proprio terremoto sui social. Pochi giorni fa, infatti, era circolata una notizia proprio sulle condizioni della Ferruzzi. Quest’ultima, secondo le dichiarazioni dei suoi più intimi amici, sarebbe, infatti, ricoverata in ospedale per alcune complicazioni a seguito della positività al Covid. Ma non solo perché la donna sembrerebbe essere in pericolo di vita. Le parole di Favoloso hanno quindi generato il caos, soprattutto nella comunità Lgbt che ritiene Elenoire un esempio ed una vera e propria icona. “Non capisco perché debba essere insultato per sta storia della Ferruzzi. Perdonatemi se ho distrutto la vostra storia, ho detto quello che ho visto, ovvero lei viva e vegeta”, ha aggiunto il modello per chiarire la propria posizione.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “E’ imperdonabile”: lo sfogo di Corona, arriva il messaggio dalla famiglia di Belen

Elenoire Ferruzzi, la decisione dei legali

Favoloso Ferruzzi
Elenoire Ferruzzi (Instagram)

Le dichiarazioni dell’imprenditore non hanno certamente fatto piacere alla famiglia della Ferruzzi. Tanto meno ad alcune delle persone più vicine a lei. Tra queste anche Angelo Mazzone, che da giorni tiene tutti informati sulla salute della donna. Proprio quest’ultimo, attraverso il proprio profilo social ha comunicato la decisione di voler agire per vie legali. L’uomo ha confermato che l’avvocato di Elenoire, Solange Marchignoli, è già al corrente di tutto. E non solo ma ha anche annunciato che proprio il legale procederà con una denuncia proprio ai danni di Favoloso.