“E’ imperdonabile”: lo sfogo di Corona, arriva il messaggio dalla famiglia di Belen

Lo sfogo di Fabrizio Corona sui social, nel giorno del suo compleanno, trova il supporto di un membro della famiglia di Belen Rodriguez.

Corona
Il paparazzo Fabrizio Corona (Instagram)

Quello di ieri si è rivelato un compleanno diverso e particolare per Fabrizio Corona. Il noto paparazzo dei vip, infatti, ha trascorso un giorno, che dovrebbe essere speciale, in cella. Dopo alcune settimane trascorse ricoverate nel reparto psichiatrico dell’ospedale Niguarda di Milano, è stato trasferito nel carcere di Monza. Qui dovrà scontare il resto della pena dopo la decisione della Procura. Una scelta che aveva scatenato la violenta reazione del fotografo. Ma non solo perché a questa situazione ha fatto seguito una grande polemica nei salotti televisivi. Si sono create due vere fazioni. La prima a sfavore del paparazzo. La seconda a suo sostegno con grandi accuse al sistema carcerario ed a quello sanitario. Di questa seconda fazione fanno parte la madre del fotografo, Asia Argento, Belen e la stessa madre della Rodriguez.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Lo devono avere sulla coscienza”: accuse gravissime, la madre di Fabrizio Corona sgancia la bomba

La madre di Belen Rodriguez difende Corona

Corona
Veronica Cozzani e Belen Rodriguez (Instagram)

Nella giornata di oggi è apparso sul profilo Instagram di Corona un nuovo post. Una poco velata accusa al sistema della giustizia italiana che lo ha costretto a passare il giorno del suo compleanno tra le mura di un carcere italiano. “47 anni, 6 di Galera 1 di comunità, 12 Anni di processi e 20 giorni di sciopero della fame. “QUELLO CHE MI AVETE FATTO E’ IMPERDONABILE”. Queste le parole dell’uomo che hanno scatenato una nuova polemica suoi social. In molti hanno deciso di commentare le parole del paparazzo.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fabrizio Corona (@fabriziocoronareal)

 

Anche in questo caso c’è chi si è schierato contro di lui e chi a suo favore. Tra tutti i commenti arrivati ne compare uno molto speciale. Quello di Veronica Cozzani, mamma di Belen Rodriguez, in passato fidanzata di Corona. La donna si è apertamente schierata con il fotografo ed ha voluto mandargli un messaggio di sostegno. “Mi dispiace tanto che tu debba trascorrere un compleanno in queste condizioni. Spero che tu possa ottenere presto la tua libertà. Hai già pagato per i tuoi sbagli. Basta”. Queste le parole di Veronica che fanno eco alle dichiarazioni rilasciate da Belen il giorno dopo la notizia del nuovo arresto di Corona. La Rodriguez aveva a sua volta parlato di un vero e proprio accanimento nei confronti del suo ex che necessita solo di un vero e proprio aiuto. Un caso a cui si aggiunge un nuovo capitolo.