“Ilary non la voleva nel programma”: incredibile retroscena sull’Isola dei Famosi

Secondo un retroscena di queste ore, Ilary Blasi non sarebbe stata contenta della scelta di una naufraga per l’Isola dei Famosi

ilary indiscrezione isola dei famosi
Ilary Blasi e Daniela Martani (Screenshot)

L’Isola dei Famosi sta procedendo a gonfie vele. Il programma condotto da Ilary Blasi sta registrando ottimi ascolti e gli spettatori si stanno appassionando sempre di più alle dinamiche che vedono nascere fra i concorrenti. A proposito dei naufraghi, però, c’è un’indiscrezione che vedrebbe la conduttrice non propriamente felice della scelta di una di loro come partecipante.

Leggi anche – Isola dei Famosi, nuovi naufraghi: spoilerone di Federica Panicucci

Già all’epoca dell’annuncio, su Daniela Martani si era sollevato un vespaio di polemiche a causa di alcune sue dichiarazioni passate su vari argomenti spinosi, ultimo dei quali l’attuale pandemia in corso. Dagospia ora rivela un retroscena secondo cui la stessa Ilary Blasi avrebbe storto la bocca alla notizia che la Martani avrebbe partecipato all’Isola dei Famosi. Sui social moltissimi utenti si erano scagliati contro la scelta di Mediaset di coinvolgere l’ex hostess nella trasmissione, proprio per le sue uscite poco felici sul Covid.

Ilary Blasi è molto sensibile al tema anche perché di recente, proprio al causa del Coronavirus, è morto il suocero Enzo, padre di Francesco Totti. Una vicenda che ha toccato profondamente tutta la famiglia della conduttrice, che ha faticato non poco per superare il lutto. Dagospia scrive che la Blasi “non avrebbe fatto i salti di gioia” quando ha saputo che la Martani era stata scelta per l’Isola.

Il difficile ambientamento di Daniela Martani sull’Isola

ilary retroscena isola dei famosi
Daniela Martani (Screenshot)

Proprio per il suo stile di vita e per le sue frasi polemiche e, a volte, fuori luogo, Daniela Martani ha faticato non poco ad abituarsi alla convivenza con gli altri naufraghi. E, viceversa. L’ex conduttrice radiofonica (licenziata proprio dopo aver sminuito la gravità della situazione in corso) è vegana e animalista. Se sul secondo punto nessuno ha mai avuto da ridire, sul suo rifiuto di mangiare carne gli altri concorrenti e gli opinionisti l’hanno spesso presa in giro, non comprendendo come potesse andare avanti sull’Isola.

Leggi anche – Mi sveglio apposta;: Isola dei Famosi, Zorzi svela la sua ossessione

Critiche che a volte hanno toccato la Martani più in profondità mentre altre volte è riuscita a farsele scivolare addosso. E agli occhi dei più maliziosi, non è sfuggito che anche Ilary Blasi spesso sembra prendere di mira le abitudini della Martani con battute e frecciatine. Che sia una suo modo di “vendicarsi” per le parole dette in passato dalla donna? Questo solo la conduttrice può saperlo.