“Non ha ancora detto scusa”: caos all’Isola dei Famosi, prima vera guerra fra naufraghi

E’ scoppiato il caos all’Isola Dei Famosi tra due naufraghi e la motivazione riguarda il fatto che uno dei due non ha ancora chiesto scusa

Ilary Blasi naufraghi
Ilary Blasi e alcuni dei naufraghi dell’Isola Dei Famosi (Instagram)

Stasera andrà in onda una nuova puntata dell’Isola Dei Famosi su Canale 5. Senza alcun dubbio si preannuncia una puntata scoppiettante. Innanzitutto, scopriremo finalmente chi tra Miryea Stabile e Awed lascerà la Palapa. Ed è proprio uno dei due naufraghi che si è lasciato andare ad uno sfogo.

Stiamo parlando di Awed. Infatti, la scorsa volta il pubblico aveva assistito a come il concorrente del survival game e Vera Gemma si fossero alleati contro tutti. Tuttavia, dopo l’eliminazione di quest’ultima, Awed è rimasto da solo nel gruppo. Ed è a questo punto che Simone Paciello (il suo vero nome) non ce l’ha più fatta ed è scoppiato in un momento di sconforto.

Awed: ecco cosa è successo al naufrago

Awed
Il naufrago Awed (Instagram)

Dopo un pianto liberatorio, la leader del gruppo Angela Melillo, ha quindi deciso di tirare su l’isolano e cercare di convincerlo a proseguire la sua esperienza. E, dopo essersi sfogato, sembra che lo youtuber abbia deciso finalmente di rimboccarsi le maniche ed impegnarsi ad essere più partecipe nel gruppo. E se il concorrente Beppe Braida ha mostrato il suo appoggio ad Awed, ce n’è un altro che ha criticato il comportamento del giovane.

LEGGI ANCHE >> “Ilary non la voleva nel programma”: incredibile retroscena sull’Isola dei Famosi

Infatti, Roberto Ciufoli non crede all’atteggiamento assunto da Awed. “Non vedo pentimenti e non ho ancora sentito le sue scuse”– ha detto duramente il naufrago. Per l’appunto, Ciufoli non vedrebbe il comportamento del ragazzo sincero e penserebbe addirittura che la sua sia solo una strategia. Ce la farà Awed a far ricredere Roberto e reintegrarsi all’interno del gruppo? Stasera ne vedremo delle belle.