Temptation Island: anticipazione clamorosa, due coppie del Gf Vip

Comincia a delinearsi il cast della prossima edizione di Temptation Island: tra i partecipanti potrebbero esserci due coppie del Grande Fratello Vip.

Temptation Island
Temptation Island (Instagram)

Manca ancora qualche mese alla nuova edizione del reality che mette alla prova l’amore che lega le coppie. Da un lato la casa dei tentatori in cui devono vivere per un mese le fidanzate. Dall’altro la casa delle tentatrici che attendono, invece, l’arrivo delle fidanzate. Un grande successo per il reality targato Mediaset che si rinnova anche per questa estate. A mesi di distanza, però, cominciano già a circolare i nomi delle possibili prossime coppie tra smentite, dubbi e conferme. Le ultime indiscrezioni parlano di tre coppie e due di queste potrebbero arrivare direttamente dall’ultima edizione del Grande Fratello Vip. Si tratterebbe di Andrea Zenga con Rosalinda Cannavò e Pierpaolo Pretelli con Giulia Salemi.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Hai capito Rosalinda! Che bordate a Dayane: frecciatina e insinuazioni senza precedenti

Temptation Island, le possibili coppie

Temptation
Rosalinda e Zenga (Instagram)

Ma chi sono i prossimi protagonisti attesi al falò di confronto dal conduttore Filippo Bisciglia? Il quotidiano Chi ha provato a fare il punto della situazione. Una delle possibili coppie è rappresentata da quella formata da Alessio Guidi e Stephanie Bellarte, i due si sono conosciuti ed innamorati nell’ultima edizione de La Pupa e il Secchione, e viceversa. La grande novità, però, potrebbe quindi arrivare dal Grande Fratello Vip. La prima coppia in lizza è quella formata da Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò. I due sono insieme da pochi mesi ma già convivono a casa di lui a Milano. L’ex gieffino ha già partecipato al reality con la sua ormai ex fidanzata e pochi giorni fa sembrava essere poco convinto sul ripetere l’esperienza.

La seconda coppia, proveniente dal Grande Fratello Vip, sarebbe invece quella formata da Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi. I due ancora non convivono anche se il progetto è in cantiere ed il desiderio è che si avveri molto presto. Dal canto suo, l’ex gieffino ha dichiarato, in occasione di un’intervista rilasciata al termine della sua avventura nella casa più spiata d’Italia, di essere molto geloso. Una caratteristica che sembrerebbe non coincidere molto con le dinamiche di Temptation Island. In aggiunta anche l’ex velino ha preso già parte ad una delle edizioni del reality condotto da Bisciglia. In quella occasione, però, il suo ruolo era quello del tentatore.