Hai capito Rosalinda! Che bordate a Dayane: frecciatina e insinuazioni senza precedenti

Continua la guerra a distanza fra Rosalinda Cannavò e Dayane Mello e sono tante le frecciatine lanciate dall’attrice di fiction

Dayane Mello Rosalinda Cannavò GF Vip
Le ex concorrenti del GF Vip Dayane Mello e Rosalinda Cannavò (Instagram)

Ospite di Domenica Live, Rosalinda Cannavò è tornata a parlare della sua storia d’amore con l’ex inquilino del GF Vip Andrea Zenga. I due si sono innamorati all’interno della casa più spiata d’Italia e sono più uniti che mai. Ma ciò che il pubblico si chiede è se sia un amore vero o un amore finto quello che stanno vivendo i due ex gieffini. Il tema è stato nuovamente dibattuto nel salotto di Barbara d’Urso e l’attrice siciliana ha assicurato che il suo sentimento è genuino. Tuttavia, c’è qualcuno che non la pensa proprio così.

Stiamo parlando di Dayane Mello. Reduce anche lei da un’intensa avventura al Grande Fratello, la modella brasiliana non si è affatto risparmiata nei confronti della sua ex amica Rosalinda. Infatti, recentemente ha dichiarato che secondo lei la relazione tra gli “Zengavò” sia solo una trovata per andare in tv. “La chimica non l’ho vista, ma vedremo che succederà”– ha ribadito la Mello. Adesso però è arrivata la replica della Cannavò.

Rosalinda vs Dayane: ecco cosa ha detto la Cannavò

Rosalinda Cannavò
L’ex gieffina Rosalinda Cannavò contro Dayane Mello (Instagram)

Evidentemente contrariata dalle parole della finalista del GF Vip, l’ormai ex Adua Del Vesco ha risposto così: “Non posso che sorridere. A Dayane ho voluto bene, ho cercato di portare massimo rispetto alla nostra amicizia. Ho fatto tanti passi verso di lei, fuori dal GF, nonostante mi ha attaccato. Ad oggi non devo difendermi da niente, tantomeno da lei.” Ma non finisce qui.

LEGGI ANCHE >> “Mi auguro di arrivarci”: Zenga mette i paletti e chiarisce la relazione con Rosalinda

“Dayane è una contraddizione continua”– ha aggiunto la Cannavò. Tuttavia, quest’ultima ha poi rilasciato una frase che ha incuriosito i telespettatori di Canale 5: “Lei secondo me è influenzata da qualcuno, magari una persona esterna”. Barbara d’Urso ha quindi voluto vederci più chiaro e ha chiesto chi sia quel ‘qualcuno’. Ma Rosalinda non ha saputo dare altre spiegazioni.