“Ha solo voglia di farsi conoscere”: Pretelli risponde a tono, contesa infuocata

Il secondo classificate del Grande Fratello Vip, Pierpaolo Pretelli ha risposto ad alcune accuse infuocate rivolte verso una persona cara.

Pretelli contro Garcia
Il concorrente del GF Vip Pierpaolo Pretelli (Instagram)

Una delle persone più importanti della vita di Pierpaolo Pretelli è sicuramente Giulia Salemi. L’ex velino e la nota influencer si sono conosciuti ed innamorati durante l’ultima edizione del Grande Fratello Vip. I due hanno deciso di viversi la loro storia d’amore anche fuori nonostante la distanza ed i tanti impegni professionali e privati. La loro storia, però, non è esente da critiche e polemiche. Inoltre sono diverse le accuse e gli ostacoli che hanno dovuto affrontare sia dentro che fuori dalla casa più spiata d’Italia. Uno dei problemi della coppia è sicuramente rappresentato da Abrahm Garcia, ex della Salemi. Questi durante il reality è spesso stato ospite di diversi salotti televisivi per parlare della loro relazione.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Giulia Salemi: ritorno col botto in TV, colpo grosso per Mediaset

Le parole di Pierpaolo Pretelli

Pretelli Garcia
La coppia formata da Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi (Instagram)

Su tale argomento è stato interpellato lo stesso Pierpaolo Pretelli una volta uscito dalla casa del Grande Fratello. In particolare, l’ex gieffino ha risposto ad alcune domande di Novella2000 proprio in merito alle parole di Garcia su Giulia Salemi. “Vedo in lui solo una forte voglia di farsi conoscere dal pubblico italiano…E’ comunque una storia che appartiene al passato”, ha sottolineato Pierpaolo. Breve ma conciso il suo messaggio ed il suo parere. Anche perché al momento l’obiettivo principale è proprio quello di viversi al meglio la sua storia con la Salemi.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Ho solo un problema”: Pierpaolo sbotta sulla sua relazione e annuncia progetti professionali

Come sottolineato nel corso della stessa intervista, Pierpaolo ha confermato come i due siano pronti a dare il via a nuovi progetti anche in comune. Tra questi c’è anche una possibile convivenza nel minor tempo possibile. Una conferma data anche ai detrattori che sui social li accusano di aver creato una storia solo per le copertine dei settimanali. “Giulia Salemi è speciale e credo di essermi veramente innamorato. Ho ritrovato quella spensieratezza che mi mancava. Ci troviamo benissimo, siamo complici in tutto. Questo fa di noi una bella coppia”, la conferma di PretelliI due, quindi, sono pronti a superare anche questa piccola tempesta che si è abbattuta sulla loro storia.