Serena Garitta e la trasformazione incredibile dopo il Grande Fratello 4: ecco com’è oggi

Scorpiamo insieme come è oggi la vita di Serena Garitta, la vincitrice della quarta edizione del Grande Fratello.

Serena Garitta Grande Fratello
Serena Garitta – Fonte: Instagram

Il Grande Fratello non era nei suoi piani, era stato  un talent scout alla ricerca dei concorrenti per la nuova edizione del reality a notarla. Serena Garitta, classe 1978, ha appena 25 anni quando prende parte al Grande Fratello 4 e ne esce da vincitrice. Il suo carattere peperino e sempre allegro le assicura qualche buon ruolo televisivo dopo la vittoria nella casa. Ma vediamo che fine ha fatto oggi la nostra Serena.

LEGGI ANCHE >> “Amici”, grande novità in arrivo: lo conferma Maria De Filippi

Dopo il Grande Fratello

Serena Garitta Grande Fratello
Serena Garitta – Fonte: Instagram

Appena uscita dalla casa del Grande Fratello, Serena Garitta approda a Lucignolo e realizza poi nel 2005 l’immancabile calendario sexy. Dopo queste prime esperienze, Serena si cimenta in ruoli da inviata, conduttrice e opinionista in programmi come La vita in diretta, Domenica Cinque, Tetris, Comedy Club, Pirati, Pomeriggio Cinque. Nel 2013 diventa conduttrice di Lottomatica Tv e dal 2015 collabora con Sportitalia. Nel giugno del 2020 è entratra nel cast di Ogni mattina su TV8.

Vita privata

Nel 2015 Serena Garitta trova l’amore con il bel istruttore di tennis Nicolò Ancona, genovese anche lui, ma 10 anni più giovane di lei. Dopo soli tre mesi di frequentazione Serena è incinta e la coppia accoglie il suo primo figlio nell’aprile 2016. Il bambino si chiama Renzo, in onore del nonno.

LEGGI ANCHE >> Angelina Jolie confessa: “Non sono portata per fare la mamma”

Serena Garitta oggi

Putroppo, recentemente, la relazione tra Serena e Nicolò si è conclusa e la Garitta oggi è una orgogliosa mamma single. Il suo stile di vita inoltre è decisamente cambiato; ricordiamo Serena al Grande Fratello per la sua simpatia e non certo per il suo fisico, ma oggi, in realtà, la ex concorrente della casa più spiata d’Italia è una patita dello sport e conduce una vita molto sana. Dopo la gravidanza Serena, infatti, ha perso i chili in eccesso e ha conquistato un fisico da modella; ha anche raccontato di essersi rifatta il seno. Dal punto di vista professionale Serena ha aperto una propria agenzia, la Golden Sabre e nel 2018 ha pubblicato il suo primo libro,Ti meriti una vestita di marrone,con Pathos Edizioni.