Angelina Jolie confessa: “Non sono portata per fare la mamma”

Angelina Jolie ha confessato durante un’intervista che non si sente portata per fare la mamma casalinga. E ha sei figli!

Angelina Jolie
Angelina Jolie (screen Instagram)

Angelina Jolie è una delle donne più belle e amate del mondo. Alla base, c’è sicuramente il fatto di aver condiviso una relazione con Brad Pitt e dall’altra parte, perché nonostante il passare degli anni, rimane sempre una donna molto affascinante. E’ anche però una donna molto energica e da sua confessione in un’intervista, Angelina ha dichiarato di non saper stare ferma.

In periodo di lockdown, come tutti, si è ritrovata a dover trascorrere la maggior parte del suo tempo a casa. Ma la compagnia non le è mancata. Con lei c’erano i suoi sei figli: Maddox, 19 anni, Pax, 17, Zahara, 16, Shiloh, 14,e i gemelli Knox e Vivienne, 12. Fare la mamma con sei figli non è semplice, anche se il più grande ormai è maggiorenne.

Ma non si tratta tanto del numero a “spaventare” Angelina, ma ben altro. “Non sono mai stata brava a stare ferma.Volevo avere molti figli ed essere una mamma, ma immaginavo che sarei stata un po’ come Jane Goodall, sempre in giro in mezzo alla giungla”. Dichiara a Vogue UK. Insomma, bravissima attrice, bellissima donna ma non brava mamma casalinga. 

Potrebbe interessarti anche -> Sanremo 2021, senza pubblico e le co-conduttrici dimezzate

Angelina Jolie vende un dipinto di pregio

Dipinto Churchill
Dipinto Churchill (screen Instagram)

L’attrice Angelina Jolie ha messo all’asta il dipinto che Churchill regalò a Roosevelt. Il quadro, che rappresenta la torre della moschea della Kutubiyya in Marocco, fu opera dello statista inglese durante la Seconda Guerra Mondiale. Il quadro in questione  sarà messo all’asta da Christie’s questo mese ed è stimato tra i 2 milioni e i centomila dollari e i 3 milioni e 400mila dollari. Si tratta della stima più alta mai indicata per un lavoro dell’ex premier inglese.

Potrebbe interessarti anche ->Napoli: la polizia ha trovato un noto quadro, il “Salvator Mundi” era stato rubato

Il dipinto venne acquistato dalla coppia, Angelina e Brad, nel 2011 e fu eseguito a Marrakech subito dopo la Conferenza di Casablanca del 14-24 gennaio 1943. Nella stessa asta verrà battuto un altro quadro di Churchill del 1935 regalato a Bernard Law Montgomery.