“Ho solo un problema…”: Pierpaolo sbotta sulla sua relazione e annuncia progetti professionali

Pierpaolo Pretelli spiega i suoi dubbi invalidanti ma poi aggiorna i fan sui nuovi progetti progetti professionali, è un addio alla tv?

Pierpaolo e Giulia
Pierpaolo e Giulia (Instagram)

Pierpaolo Pretelli continua a lasciare dichiarazioni sulla sua relazione cresciuta all’interno del Grande Fratello Vip. Tra lui e Giulia Salemi continua ad andare tutto a gonfie vele. La show girl italo-persiana ha già trovato nuovo impiego: condurrà un programma tutto suo.

E Pierpaolo? Il finalista gieffino ha deciso di cambiare rotta e puntare sul nuovo impiego molto distante dal mondo della tv. “Sto per uscire tra un mese con un mio nuovo singolo, è un reggaeton 2.0” ha dichiarato ai giornalisti Pretelli. Un cambio di rotta professionale? Oppure solamente una piccola parentesi? Di questo non abbiamo ancora certezza perché Pierpaolo non sembrerebbe riconfermato nel mondo della tv.

Ci sarà questo featuring con Giorgia, la ragazza che ha fatto con me Rondine” ha spiegato poi il gieffino. Cambio di rotta anche durante l’intervista: dopo aver spiegato i suoi progetti professionali ha deciso di ritornare a parlare di Giulia…

Potrebbe interessarti anche >>“Mi dispiace ma non conosco i comodini”: bordata contro Andrea Zelletta, esplode definitivamente la guerra

Pierpaolo Pretelli parla di Giulia, un problema lo affligge da tempo ma la ragazza lo sprona

 

Pierpaolo Pretelli
Pierpaolo Pretelli (Instagram)

Io ho solo un problema” ha confessato Pierpaolo ai giornalisti. “Ho un problema con la gelosia perché di base sono insicuro“. L’avevamo visto anche durante il reality: ricordate la notte dello sfogo di Pierpaolo nel letto? Assillava Giulia con il fatto che lei non lo avrebbe mai apprezzato fisicamente.

Potrebbe interessarti anche >>“Non so se la mia carriera televisiva proseguirà”: tensioni post GF VIP, tutta colpa di Signorini?

Giulia però mi fa sentire speciale” ha poi dichiarato. “Crede in me e mi stimola, è davvero una ragazza d’oro”. Una donna con valori, così la descrive il suo amato. “La vedo come una donna che potrebbe stare al mio fianco per tanto tempo” confessa in finale sciogliendo il web. Adesso è certo: i due continuano a guardare avanti, ‘in faccia ai maligni e ai superbi’ per dirla alla De Gregori.