“Non so se la mia carriera televisiva proseguirà”: tensioni post GF VIP, tutta colpa di Signorini?

I concorrenti del GF Vip di quest’anno sono alla ricerca di nuovi lavori, molto bene per Tommaso e Giulia, molto male per altri…

Carlotta Dell'Isola con Pupo e Signorini
Carlotta Dell’Isola con Pupo e Signorini (Instagram)

Grande Fratello Vip è sicuramente un trampolino di lancio per il mondo dello spettacolo. Gli spettatori si affezionano ai volti e poi vorrebbero ritrovarli anche altrove. Non per tutti è così purtroppo. Tommaso Zorzi ha ormai le porte di Mediaset spalancate, così anche per Giulia Salemi. 

Andrea Zelletta sta optando invece per la musica: a quanto pare ha deciso di coronare il sogno di DJ. Carlotta Dell’Isola è una di quei concorrenti rimasti sicuramente penalizzati dal GF Vip. Non è stata una bella partecipazione la sua, sempre in disparte, poco reattiva.

A confermarlo è stato anche Alfonso Signorini qualche settimana fa. Dopo aver elencato i suoi gieffini preferiti, aveva anche sottolineato chi lo aveva totalmente deluso. Il primo nome è stato proprio quello di Carlotta.

Volete sapere chi mi ha deluso di più? Forse vi dico Carlotta, sì. Lei a Temptation Island era fenomenale. Poi ho pensato che forse era dovuto anche alla vicinanza con Nello, con cui dava il meglio di sé.” Queste le dichiarazioni rilasciate dal conduttore alla stampa.

Cosa ne pensa Carlotta di tutto ciò?

Potrebbe interessarti anche >>Giulia Salemi: ritorno cl botto in TV, colpo grosso per Mediaset

Carlotta Dell’Isola si è sentita penalizzata per colpa di Signorini, risponde alle accuse

Alfonso Signorini
Alfonso Signorini

Dopo quello che ho letto ci tenevo a sottolineare che io non sono un robot, ma sono una persona per bene, alla mano ed amicona. Ritengo di essere una donna abituata a chiedere permesso” si è giustificata Carlotta, rispondendo alle accuse di Alfonso “ad avere rispetto per le persone più grandi”. 

“Non so se la mia carriera televisiva finirà qui o proseguirà dopo questo flop” ha poi continuato dispiaciuta Dell’Isola. La ragazza aveva già partecipato all’Isola dei Famosi, Alfonso l’aveva puntata per la splendida riuscita al reality concorrente.

Potrebbe interessarti anche >>Rubati milioni di account WhatsApp con una truffa: scoperto il trucco per evitarla

In questi giorni, in un’intervista rilasciata a Radio Free Station, Carlotta ha specificato di non essere arrabbiata con il conduttore. I due si sono sentiti al telefono ultimamente per chiarire tra loro: “Non ho nulla contro di lui assolutamente. L’ho sentito ieri sera e non ci sono problemi tra noi due. Posso dire che c’è stato uno scambio di opinioni“. Insomma, Alfonso l’aiuterà a trovare un altro lavoro televisivo oppure ha già messo croce nera sul suo personaggio?