“Mi dispiace ma non conosco i comodini”: bordata contro Andrea Zelletta, esplode definitivamente la guerra

È guerra aperta tra l’ex gieffino Andrea Zelletta e un ex concorrente di un noto reality: “Mi dispiace, ma non conosco i comodini”.

andrea zelletta accuse akash kumar scontro social
Il modello Andrea Zelletta (Instagram)

Andrea Zelletta è finito sotto attacco da parte di un collega modello. L’ex naufrago Akash Kumar infatti ha lanciato una serie di frecciate molto pesanti all’ex finalista del GF. L’occasione arriva in risposta ad una domanda di chi gli chiedeva se conosceva Zelletta. Kumar ha risposto in maniera molto provocatoria, dicendo “No, io non conosco i comodini“. La frase si riferisce all’accusa lanciata durante il GF ad alcuni concorrenti, ritenuti “noiosi” dal pubblico.

La risposta continua sullo stesso tono per un po’. Kumar ne ha approfittato per tracciare una linea tra lui e Zelletta, paragonando le loro carriere da modelli. L’ex naufrago infatti ha voluto sottolineare come lui, uscito da Ballando con le stelle, abbia ripreso la sua carriera per Armani. Zelletta invece non avrebbe ancora ripreso la sua carriera come modello: in passato ha posato per grandi brand come Dolce&Gabbana.

LEGGI ANCHE >>> Barbara D’Urso e il messaggio inviato a Mara Venier: sviolinata o furbata?

Akash Kumar, attacco feroce contro Andrea Zelletta: “Abbiamo litigato”

andrea zelletta accuse akash kumar scontro social
Il modello Andrea Zelletta (Instagram)

Akash Kumar ha deciso di vuotare il sacco sul suo rapporto con Andrea Zelletta, che sembra essere davvero problematico. I due infatti, secondo l’ex naufrago, avrebbero litigato pesantemente. Alla base ci sarebbe il fatto che Kumar non ha grande stima del collega, che avrebbe debuttato molto più tardi di lui. Inoltre l’ex naufrago si ritiene anche più bello di Zelletta, tanto da finire tra i 50 uomini più belli del mondo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Rubati milioni di account WhatsApp con una truffa: scoperto il trucco per evitarla

Al momento l’ex gieffino non ha risposto alle numerose accuse lanciate da Kumar. I suoi fan però non sono certo stati a guardare, e su Twitter è partita una vera e propria replica di massa. Secondo i fan di Zelletta alla base delle accuse ricevute ci sarebbe un problema di invidia. Kumar infatti ha abbandonato L’Isola dei Famosi alla seconda puntata, mentre Zelletta ha raggiunto la finale del Grande Fratello Vip.