“Mi fa pena, è pericoloso”: Tommaso Zorzi durissimo contro una stella dei social

Dopo aver visto un video, Tommaso Zorzi si scaglia ferocemente scontro un personaggio social e lo attacca: “È pericoloso”

tommaso zorzi pericoloso social
Tommaso Zorzi (Screenshot Instagram)

Come ovvio che sia, visto il suo lavoro, Tommaso Zorzi è molto attivo sui social e li usa principalmente per dialogare con i suoi fan e aggiornarli sui suoi progetti. A volte, però, l’influencer affronta temi più seri e decide di parlarne alla sua grandissima platea di followers. Oggi, dopo aver dimostrato appoggio a Fedez per ciò che il rapper ha detto nelle sue storie Instagram, ha affrontato anche un altro argomento importante, attaccando duramente Er Faina, personaggio nato su Facebook.

L’oggetto della rabbia di Zorzi è un video in cui Damiano Coccia (vero nome de Er Faina) dice, in maniera molto colorita, di volersi sentire libero di fare apprezzamenti su una donna quando la vede passare. “Per due fischi il catcalling” dice Coccia nel video in questione, con espressione e tono sprezzanti. “Uno vede due belle gambe e fischia ma che c’è un manuale di rimorchio?” le parole di Er Faina. Parole che proprio non sono andate giù a Zorzi che replica duramente sul suo Instagram.

Leggi anche – Zorzi vs Kumar, dopo lo scontro arriva la sentenza: il giudizio è impietoso

In realtà per Catcalling si intendono tutte quelle attenzioni e parole non richieste, anche volgari, rivolte a una persona per strada, di cui ovviamente le maggiori vittime sono le donne. Molestie verbali vere e proprie, come spiega anche L’influencer. Tommaso Zorzi replica a Coccia: “È pericoloso, non mi viene altra parola”.

“La donna non deve essere trattata come un oggetto” dice Zorzi

tommaso zorzi pericoloso social
Damiano “Er Faina” Coccia (Screenshot Instagram)

La replica di Zorzi al video di Coccia è indignata, seppur l’influencer abbia espresso i concetti importanti in maniera molto chiara e decisa. “Ci siamo evoluti, non siamo più bestie. Anche se mi rendo conto che parlare di evoluzione quando si parla der Faina sembra un’esagerazione” è l’attacco di Zorzi. Il vincitore del GF Vip è apparso davvero molto amareggiato nel dover ribadire concetti che dovrebbero essere naturali.

Leggi anche – Ilary non la voleva nel programma: incredibile retroscena sull’Isola dei Famosi

Zorzi è apparso preoccupato da una cosa in particolare: dal fatto che Coccia abbia un seguito sui social davvero molto nutrito. “È pericolosa questa cosa. A me non preoccupa la sua stupidità, ma che sia seguito da così tante persone”. Si è spesso parlato delle responsabilità di chi, oggi, viene seguito da centinaia di migliaia di persone sui social, e Zorzi ribadisce ancora una volta questo concetto.

La chiusura di Tommaso Zorzi su questo discorso è con un augurio: l’influencer spera che prima o poi la gente si renda conto della pericolosità di persone del genere e smetta di seguirli. E, ancora una volta, i suoi fan lo acclamano per questa dura presa di posizione.