Zorzi vs Kumar, dopo lo scontro arriva la sentenza: il giudizio è impietoso

Continua lo scontro social tra Tommaso Zorzi e Akash Kumar, e concorrente dell’Isola dei Famosi: arriva un giudizio impietoso. 

Tommaso Zorzi Kumar
L’opinionista Tommaso Zorzi (Screenshot)

La sua avventura sull’Isola dei Famosi è durata veramente poco ma abbastanza da far finire Akash Kumar al centro dell’attenzione. L’ormai ex naufrago, infatti, durante la sua avventura è sempre stato al centro di un forte scontro con Tommaso Zorzi, opinionista del noto reality. I due non si sono salutati molto bene al momento dell’eliminazione soprattutto per alcune accuse mosse dall’opinionista al concorrente. Ad infiammare l’ex naufrago sono state soprattutto le accuse arrivate in merito al dubbio di molti sul suo nome e sul colore dei suoi occhi. Accuse che non hanno trovato risposte in diretta bensì solo sui social. Una situazione che potrebbe risolversi quando Kumar sarà negli studi del reality condotto da Ilary Blasi. Intanto, però, sono in molti a dire la loro sulla questione e tra questi c’è anche Giacomo Urtis.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Altro colpaccio di Tommaso Zorzi: conquistato un ruolo di prestigio assoluto

Urtis dice la sua sullo scontro Zorzi-Kumar

Zorzi Kumar
Il chirurgo Giacomo Urtis e l’opinionista Tommaso Zorzi (Instagram)

Il noto chirurgo dei vip conosce bene entrambi i protagonisti di questa querelle. Kumar lo ha conosciuto qualche anno fa. Mentre è stato compagno di avventura di Zorzi nel corso dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip. Il chirurgo è stato interrogato dal settimanale Novella2000 e si è categoricamente esposto schierandosi dalla parte di Tommaso Zorzi ritenendo a tratti ambiguo il personaggio di Akash. Ma soprattutto ha rivelato come la permalosità sia il tratto distintivo del carattere dell’ex naufrago. “Tommaso fa solo il suo lavoro da opinionista, mentre Akash è un ragazzo permaloso e molto egocentrico”, questa la posizione di Giacomo Urtis.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Ilary non la voleva nel programma”: incredibile retroscena sull’Isola dei Famosi

Queste, però, non sono state le sole dichiarazioni a sfavore di Akash Kumar. L’ex gieffino, infatti, ha rimarcato il brutto carattere del ragazzo con cui dichiara non potrebbe mai veramente avere un rapporto d’amicizia. Anche perché affetto da un eccessivo egocentrismo. A riprova di questa accusa, ci sarebbero le recenti dichiarazioni proprio di Kumar che si è scagliato non solo contro Zorzi ma anche contro la stessa Ilary Blasi e l’ex concorrente del Grande Fratello, Andrea Zelletta. Infine, Giacomo Urtis ha voluto fare una ultima precisazione sul colore degli occhi che prima sembravano essere marroni poi diventati blu. Il chirurgo non ha la possibilità di smentire o confermare questo cambiamento anche perché lo ha incontrato in poche occasioni.