“Voglio andare a Temptation Island”: dal Gf Vip all’isola delle tentazioni, l’ammissione che non ti aspetti

Nuove dichiarazioni dopo il Grande Fratello Vip. Un’occasione professionale a Temptation Island? Probabilmente sì, ma ci sono degli ostacoli

Maria Teresa Ruta
Maria Teresa Ruta (Instagram)

A parlare è proprio Maria Teresa Ruta. L’ex gieffina non si fermerebbe qui: vuole provare ancora un altro reality. A dichiararlo è stata lei durante un’intervista. L’esperienza al Grande Fratello è stata molto intensa: la concorrente ha ammesso di essersi sentita sola per via della differenza d’età.

I ragazzi creavano alleanze e gruppi, lei invece ha voluto sempre giocare per sé. Questa scelta l’ ha portata ad isolarsi dal resto del gruppo: veniva considerata poco, molto spesso dimenticata, questa la testimonianza lasciata durante le interviste successive al reality.

Maria Teresa ha anche raccontato ai giornalisti di aver vissuto un’esperienza diversa rispetto agli altri concorrenti: dopo poche ore lei già si era completamente dimenticata delle telecamere. Questo l’ha portata ad essere molto più spontanea ma in conflitto con i ragazzi che consideravano sempre di essere in un gioco e non nella vita vera.

Potrebbe interessarti anche >>“Ho paura di fargli mancare qualcosa”: lacrime notturne all’Isola dei famosi, pianto inconsolabile

Maria Teresa Ruta svela di voler partecipare a Temptation Island, poi spiega qual è il problema principale

Maria Teresa Ruta
Maria Teresa Ruta (Instagram)

La Ruta ha confessato di essere molto interessata alla partecipazione al reality di Maria De Filippi Temptation Island, eppure sa che sarebbe molto difficile realizzare il sogno per via dell’attuale dolce metà.

Il compagno Roberto Zappulla, produttore musicale, non ama le telecamere. Maria Teresa ha poi raccontato di non essere riuscita a convincerlo neanche ad apparire al Grande Fratello per tutti i cinque mesi di partecipazione. “Mi piacerebbe molto, ma Roberto non verrebbe mai con me” ha infatti concluso l’ex gieffina. “Quindi dovrei trovarmi un altro fidanzato” ha affermato ridendo.

Potrebbe interessarti anche >>Allarme rosso all’Isola dei Famosi: un altro protagonista può lasciare, nuovo addio?

Insomma, riusciremo a vedere la ruta a Temptation Island, oppure Roberto non cederà neanche questa volta? Non ci resta che aspettare l’invito di Maria De Filippi.