Allarme rosso all’Isola dei Famosi: un altro protagonista può lasciare, nuovo addio?

All’Isola Dei Famosi un altro naufrago potrebbe decidere di abbandonare definitivamente il survival game di Canale 5

Isola Dei Famosi logo
L’Isola Dei Famosi (Instagram)

Ieri sera è andata in onda una nuova puntata dell’Isola Dei Famosi. Ad abbandonare la Palapa stavolta è stata Vera Gemma. Anche se successivamente ha deciso di darsi una seconda chance su Parasite Island. Tuttavia nel corso della trasmissione di Canale 5 uno spazio è stato dedicato anche ad un altro naufrago. Naufrago che potrebbe voler lasciare il gioco.

LEGGI ANCHE >> “Mi sveglio apposta”: Isola dei Famosi, Zorzi svela la sua ossessione

Inutile dire che l’avventura dell’Isola Dei Famosi mette a dura prova chiunque. La fame, la mancanza dei propri cari e la stanchezza iniziano a farsi sentire. Per l’appunto, c’è un concorrente che sembra non farcela più ed è molto probabile che possa abbandonare il reality condotto da Ilary Blasi. Stiamo parlando del nuovo arrivato Andrea Cerioli.

Andrea Cerioli: ecco cosa ha dichiarato il naufrago

Andrea Cerioli
L’ex tronista Andrea Cerioli (Instagram)

L’ex tronista è stato infatti tra i concorrenti più attesi di questa edizione, soprattutto dalle telespettatrici. Eppure, al suo ingresso il modello non è sembrato molto felice e questa sua incertezza nell’aver accettato di fare questa nuova esperienza è stata anche la causa di un duro sfogo durante la settimana. Che il concorrente sia già pronto a tornare a casa?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da fede✨ (@cerioliandrea_fanpage)

Purtroppo già dopo una settimana di permanenza, il neo naufrago sembra mostrare segni di cedimento. Apparso davvero giù di morale, è stato mandato in onda il suo lungo sfogo al confessionale. “Me lo immaginavo diverso qua, mi viene da piangere. Sono senza sigarette, ho il sale addosso” – si è lamentato il modello. Inoltre, quest’ultimo sentirebbe anche la mancanza dei suoi cari. Adesso non ci resta che aspettare e vedere se il bel concorrente deciderà di rimanere.