“Mi assumo le mie responsabilità”: Can Yaman esce allo scoperto e fa l’atteso annuncio su Diletta Leotta

Dopo un lungo silenzio, Can Yaman si confessa e fa un importante annuncio sulla sua chiacchieratissima storia con Diletta Leotta 

can yaman annuncio diletta leotta
Diletta Leotta (Foto Instagram)

Quella fra Can Yaman e Diletta Leotta è una delle storie d’amore più chiacchierate delle ultime settimane. Fra chi fa il tifo per la coppia e chi crede che non ci sia nulla di vero, le speculazioni si sprecano. Le varie ipotesi sulla loro relazione continuano a diffondersi anche perché le occasioni in cui i due si espongono in prima persona sono molto rare. Ora però, Can Yaman ha deciso di mettere in chiaro alcuni aspetti di questa storia, parlando del suo rapporto con la giornalista.

Leggi anche – Diletta Leotta e Can Yaman, qualcosa bolle in pentola: l’avvistamento è sospetto

L’attore si è mostrato se non infastidito quantomeno toccato dalle voci e dalle parole che si sono sprecate su di lui e la Leotta e ci ha tenuto a mettere le cose in chiaro. “La riservatezza è la nostra prima promessa” dichiara a Vanity Fair Can Yaman, scacciando via le dicerie che si erano spese sulla mancanza di dichiarazioni pubbliche dei due. “Il nostro è un amore leale e io sono pronto a prendermi le mie responsabilità” chiosa l’attore, confermando ancora una volta che tutto ciò che riguarda la coppia viene e verrà sempre comunicato da loro due.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Can Yaman (@canyaman)

Con questo annuncio Can Yaman mette in chiaro molti aspetti della sua relazione con Diletta Leotta. Il loro è un amore vero, sentito, che i due preferiscono viversi il più lontano possibile dalle telecamere. Saranno loro a decidere quando e come esporsi pubblicamente e a parlare di determinati argomenti come, per esempio, del matrimonio. Su cui l’attore, a specifica domanda, decide di svicolare.

Ancora nessuna conferma sul matrimonio fra Yaman e Leotta

can yaman annuncio diletta leotta
Ci saranno presto novità sul matrimonio? (Foto Instagram)

Nonostante in molti si aspettino qualche novità su un eventuale matrimonio fra Can Yaman e Diletta Leotta, su quel fronte per il momento tutto tace. L’attore preferisce glissare sull’argomento e non fare nessun tipo di dichiarazione ufficiale, in un senso o nell’altro. “Su questo teniamoci la sorpresa” è l’unico commento che Yaman decide di fare sull’argomento. È chiaro l’intento di non svelare troppo sul futuro della coppia e sui loro piani. Saranno loro, quando e se verrà il momento, a dire qualcosa

Leggi anche – La nostra era una storia vera: valanga su Can Yaman e Diletta Leotta, provocazione avvelenata

L’amore fra i due è grande e Yaman si confessa dicendo che quando verrà il momento di sposarsi non perderà tempo a pensarci su. “Sono una persona che agisce d’istinto, non faccio troppi giri di parole”. Nessuna novità ad oggi ma chissà che in un futuro non ci siano altre importanti rivelazioni. Al momento non resta che aspettare e vedere come Can Yaman e Diletta Leotta si concentrano sulla loro storia d’amore e sulla carriera.