Diletta Leotta e Can Yaman, qualcosa bolle in pentola: l’avvistamento è sospetto

In queste ore, l’attore Can Yaman e la giornalista Diletta Leotta sono stati i protagonisti di un sospetto avvistamento: i dettagli. 

Diletta Leotta
La giornalista Diletta Leotta (instagram)

Settimane fa è arrivata la proposta di matrimonio per la Leotta da parte di Can Yaman. Una proposta accompagnata anche da un notevole anello dal valore pari a 40 mila euro. Secondo alcune indiscrezioni, la richiesta dell’attore sarebbe stata accolta dalla stessa giornalista con qualche riserva. La loro storia d’amore prosegue, infatti a gonfie vele ma la conduttrice avrebbe chiesto del tempo per poterci pensare bene. In questi giorni, però, sembrerebbe essere arrivata anche la definitiva risposta. Ed i due sembrerebbero essere pronti a convolare a nozze il prossimo 16 agosto, giorno del compleanno della Leotta. A confermare questa voce sarebbe anche arrivato un nuovo e sospetto avvistamento.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “La nostra era una storia vera”: valanga su Can Yaman e Diletta Leotta, provocazione avvelenata

Leotta-Yaman, l’incontro sospetto

Can Yaman e Diletta Leotta
Can Yaman e Diletta Leotta (Instagram)

L’attore e la giornalista, in questi giorni, si sono recati in Sicilia. Non solo per alcuni personali impegni di lavoro ma anche per questioni familiari. La Leotta, infatti, ha voluto presentare l’attore ad alcuni membri della sua famiglia. Un modo per rendere la loro storia ancora più ufficiale. Soprattutto in vista delle nozze che, secondo diverse indiscrezioni, si dovrebbero tenere nella prossima estate. I due, però, sembrerebbero aver incontrato non solo alcuni membri della famiglia della giornalista ma anche due loro cari amici. Secondo alcune segnalazioni si tratterebbe di due noti wedding planner siciliani che, in passato, si sono occupati anche di una festa di compleanno della Leotta.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Il gossip è solo un contorno”: l’autorevole giudizio sul rapporto tra la Leotta e Yaman

Un avvistamento che sembrerebbe, quindi, un inizio di programmazione della festa di matrimonio che da settimane tiene vivo il gossip non solo italiano. Intanto, i due continuano il loro viaggio e questa volta la prossima tappa potrebbe essere la Turchia. Un modo per poter conoscere, questa volta, la famiglia dell’attore. Che questo incontro possa essere la definitiva conferma della proposta? Non ci sono ancora annunci ufficiali da parte dei due protagonisti circa questa che, per ora, può essere solo definita una “voce di corridoio”. Ma le notizie si fanno ogni giorno più insistenti ed a breve potrebbe arrivare un chiarimento proprio da parte dei due protagonisti.