“Perdonami per quello che ho fatto!”: Elisa Isoardi esplode in diretta TV, richiesta dolorosa

Fra i momenti visti nella diretta di ieri all’Isola dei Famosi, uno dei più toccanti è stato quello che ha visto protagonista Elisa Isoardi

elisa isoardi diretta
Elisa Isoardi (Screenshot)

Fra i concorrenti di questa edizione dell’Isola dei Famosi, Elisa Isoardi si sta ritagliando un ruolo di sempre maggiore importanza. Donna forte, leader, capace di organizzare le faccende fra i naufraghi e che non si tira mai indietro dalle discussioni. Durante la puntata di ieri, però, la Isoardi ha mostrato il lato più tenero e fragile di sé, che finora era riuscita a nascondere.

Leggi anche – Ho paura di fargli mancare qualcosa;: lacrime notturne all’Isola dei famosi, pianto inconsolabile

La madre della giornalista era presente in studio e, quando ha fatto sentire la sua voce alla Isoardi, le emozioni non si sono fatte attendere. La naufraga, dopo l’invito di Ilary Blasi, ha detto alla donna”Ti voglio bene, perdonami per ciò che ho fatto”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

Una richiesta di perdono che ha lasciato tutti spiazzati, e che è stata raccolta dalla donna in studio, la quale ha ribadito quanto Elisa Isoardi la stia rendendo orgogliosa durante questa esperienza. “Non preoccuparti, anche i genitori sbagliano” è stata la risposta, anticipazione di un rapporto che sembra essersi ricucito dopo qualche dificoltà.

“Perdono per cosa?”: la Isoardi si spiega

Elisa Isoardi diretta
La naufraga, protagonista di un chiarimento con la madre (Screenshot)

Uno scambio, quello fra Elisa Isoardi e la madre, molto toccante, che non ha lasciato indifferenti gli spettatori e gli altri naufraghi. Inizialmente non era chiaro a cosa si riferissero quelle parole ma poi la giornalista ci ha tenuto a chiarire. È stata la stessa Ilary Blasi ha chiedere di spiegare il senso di quelle parole e la naufraga non si è tirata indietro.

Leggi anche – Mi sveglio apposta: Isola dei Famosi, Zorzi svela la sua ossessione

“L’ho allontanata, non sono stata buona con lei“, spiega la Isoardi. “Mi è mancato il coraggio di cercare un confronto con lei”, continua “e mi dispiace perchè per me ha fatto tanti sacrifici“. Parole molto dolci che aggiungono una sfaccettatura in più al carattere molto forte della giornalista. Che, dopo essersi aperta in questo modo, ha incassato le tenere parole della madre: “Tifo per te, quando torni ti riempio di baci“.

Sembra che nella diretta di ieri tutto si sia chiarito, insomma, fra Elisa Isoardi e la madre. Un chiarimento che nessuno si aspettava e che tutti hanno apprezzato profondamente.