Guenda Goria e la rottura con la mamma: le confessioni sul loro passato travagliato

Guenda Goria si sfoga sui rapporti travagliati con la madre Maria Teresa Ruta, tra loro le cose sono arrivate ad un punto di rottura già molto tempo fa

Guenda e Maria Teresa Ruta
Guenda e Maria Teresa Ruta (Instagram)

Maria Teresa Ruta ha scelto di non esporsi mai troppo dal punto di vista familiare. La figlia Guenda Goria è stata nominata durante la partecipazione della madre al Grande Fratello Vip per via delle tante storie sui suoi fatidici compagni. Ma qual era la situazione reale a casa Ruta?

A parlare è proprio la figlia durante un’intervista. Il rapporto burrascoso iniziò verso i 17 anni. Non mi sono nemmeno accorta che i miei genitori si fossero separati perché sono sempre stati assenti, aveva raccontato Guenda. I ricordi della sua infanzia si rifanno sempre alla maggior parte del tempo trascorso con le tate e all’assenza di due genitori comunque molto esigenti.

“Sì, è vero”, aveva poi confermato la Ruta. “Me sono andata di casa di mia volontà quando Guenda aveva 17 anni e Gian Amedeo 14. Volevo che diventassero indipendenti e autonomi ma li supervisionavo comunque a distanza”. Queste le spiegazioni rilasciate in tv dalla donna.

Potrebbe interessarti anche >>“Perdonami per quello che ho fatto!”: Elisa Isoardi esplode in diretta TV, richiesta dolorosa

Maria Teresa Ruta partecipa al Grande Fratello vip, la motivazione è stata sua figlia

Maria Teresa Ruta
Maria Teresa Ruta (Instagram)

Le cose si erano andate sempre più incrinando da una decina di anni.  Maria Teresa ha confessato di aver voluto partecipare al Grande Fratello Vip non tanto per i soldi ma per poter avere la scusa per rivivere del tempo insieme a sua figlia. 

Aveva ricevuto già delle altre proposte in passato da parte della direzione del reality, ma aveva sempre rifiutato. Quest’anno le era stato chiesto di partecipare insieme a Guenda, ecco il perché del responso positivo.

Potrebbe interessarti anche >>“Voglio andare a Temptation Island”: dal Gf Vip all’isola delle tentazioni, l’ammissione che non ti aspetti

Era importante per me stare con lei. Quando si è adolescenti ci si perde, c’eravamo distaccate una decina d’anni fa, c’erano tante cose non dette. Viverci di nuovo era il mio obiettivo, ed è stato bellissimo” ha dichiarato la donna. Una mamma che voleva creare un nuovo legame con una figlia ormai lontana, ecco cosa si nascondeva dietro la partecipazione al Grande Fratello Vip di Maria Teresa Ruta.