“Lo stanno bullizzando tutti!”: attacco diretto all’Isola dei Famosi, polemica esplosiva

Esplode una nuova polemica in casa dell’Isola dei Famosi: arrivata una grave accusa di bullismo nei confronti di un concorrente.

Isola dei Famosi
Cast dell’Isola dei Famosi (screenshot Instagram)

Nella serata di ieri è andata in onda una nuova puntata del reality l’Isola dei Famosi. Un nuovo appuntamento ricco di colpi di scena che ha portato ad una eliminazione, alla prima prova leader ed a delle nuove nomination. Tra i personaggi chiave della puntata di ieri c’è sicuramente il noto youtuber Awed al centro di una nuova polemica. Questi, infatti, in compagnia di Vera Gemma, durante la settimana, si è allontanato particolarmente dal gruppo “principale”. All’eliminazione, quindi, della naufraga si è trovato a dover fare i conti con un momento di sconforto anche perché convinto di essere ormai rimasto solo. Anche perché il concorrente è all’oscuro della presenza dell’amica su Parasite Island. Questa eliminazione lo ha comunque portato ad una vera e propria crisi di pianto nel momento della nomination. In studio, però, l’uomo ha scoperto di avere un caro amico ovvero Amedeo Preziosi.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Mi sveglio apposta”: Isola dei Famosi, Zorzi svela la sua ossessione

La nuova accusa per l’Isola dei Famosi

Isola dei Famosi
Gli youtuber Amedeo Preziosi ed Awed (Instagram)

Amedeo prima ha difeso l’amico direttamente in studio prendendo la parola e consigliandogli di non piangere e combattere. Al termine della puntata, poi, ha spostato la battaglia sui social. Lo youtuber ha formulato una chiara e precisa accusa soprattutto ai compagni di viaggio di Awed sull’Isola dei Famosi. Gli altri naufraghi, infatti, sono stati accusati di fare del bullismo nei confronti del concorrente, rimasto “solo”.

 

 

“Ma stiamo guardando la stessa isola? Aprite gli occhi, Awed bullizzato da tutti i naufraghi da una settimana davanti a tutta Italia, cattiveria gratuita contro un ragazzo che cercava solamente di portare un po’ di allegria sull’isola.. siete riusciti a spegnergli il sorriso, bravi. Detto questo FORZA AWED”. Queste le parole di Amedeo apparse in un commento sotto l’ultimo post Instagram dell’Isola dei Famosi. Post che indicava i nominati di questa puntata e che sono a rischio eliminazione. Alcuni compagni di viaggio hanno sottolineato di aver lasciato una porta aperta al dialogo con Awed. Adesso bisognerà capire cosa quest’ultimo avrà intenzione di fare. L’eliminazione di Vera Gemma potrebbe aver di nuovo cambiato le dinamiche dell’Isola.