“Mi sveglio apposta”: Isola dei Famosi, Zorzi svela la sua ossessione

 Isola dei Famosi, Tommaso Zorzi svela la sua ossessione da quando è diventato opinionista del reality show condotto da Ilary Blasi. 

Isola Famosi Zorzi ossessione
Tommaso Zorzi (Screenshot)

Dopo la vittoria del Gf Vip, Tommaso Zorzi voleva prendersi un attimo di riposo e ragionare con calma sul futuro. Poi ci ha ripensato e ha accettato l’offerta, entrando a far parte della scuderia di Ilary Blasi nella veste di opinionista.

Lavoro che gli sta dando parecchie soddisfazioni e che lui sta affrontando con la pignoleria del professionista affermato. Pignoleria che può condurre a piccoli gesti ossessivi, mirati a valutare con attenzione il proprio operato, nell’intento di migliorarsi costantemente.

Ed è un po’ quello che sta accadendo a Tommaso Zorzi, come ha ammesso lui stesso nell’intervista rilasciata al quotidiano Libero, in cui rivela la sua piccola ossessione mattutina.

Potrebbe interessarti – “Basta con l’hard trash”: il manager televisivo asfalta Barbara D’Urso

Isola dei Famosi, Zorzi  e la sua ossessione: “Metto la sveglia per leggere gli ascolti”

Isola Famosi Zorzi ossessione
Tommaso Zorzi parla delle violente offese ricevute (Screenshot Instagram)

La sveglia per un influencer e personaggio televisivo come Tommaso Zorzi non è paragonabile a quella dei comuni mortali. Al suo risveglio la Rete è piena di notizie che lo riguardano, essendo ormai sotto la lente d’ingrandimento di chi scrive di gossip e di spettacolo. Eppure non ci ha fatto ancora l’abitudine: “Mi sorprendo anch’io. A volte mi sveglio al mattino, leggo il mio nome e penso ‘oddio cosa ho combinato nel sonno?'”.

Ma ancor prima di scoprire cosa pensa di lui il mondo, Tommaso dedica i primi momenti della giornata a qualcosa di molto più importante. “Ho la sveglia alle 10.20, giusta giusta per leggere i dati di ascolto dei miei programmi”, svela il giovane opinionista.

Potrebbe interessarti – “Non dovrebbe essere in Parlamento”: Elodie furiosa, attacco al senatore leghista

Un piccola rivelazione in base alla quale Tommaso sembrerebbe malato di share. E infatti “godo molto nel leggere i dati di ascolto”, conferma lui stesso. Dati che al momento sottolineano il grande successo che sta avendo l’Isola dei Famosi. Il merito è “mio, di Ilary, di Elettra, di Iva… Io contribuisco molto in ambito social. Tutto quello che faccio lì, ultimamente, funziona“, spiega l’opinionista, con un pizzico di orgoglio.

Certo, l’Isola è cambiata parecchio dalla sua prima edizione. Prima i naufraghi soffrivano davvero la fame, combattevano davvero per la sopravvivenza. Adesso invece c’è più spazio per i pettegolezzi e quindi potrebbe esserci mento interesse per la sorte dei concorrenti. Circostanza che potrebbe riguardare anche Tommaso. “Ovviamente – conclude lui  – mi interessa solo di alcuni. Di altri molto meno. Di altri meno ancora…”.