“Se non fosse la moglie di Totti…”: il concorrente contro Ilary Blasi, shock all’Isola dei Famosi

Ilary Blasi sotto attacco, accusata di essere famosa solo per essere la moglie di un grande calciatore, arriveranno le repliche?

Ilary Blasi
Ilary Blasi (Instagram)

Dopo il Grande Fratello Vip, Ilary Blasi passa alla conduzione dell’Isola dei Famosi. Un salto in avanti per la moglie dell’ex centrocampista viste le cifre raddoppiate del cachet. La show girl sotto il mirino dei riflettori ha ormai superato la quarta puntata del reality. A criticarla è proprio il concorrente squalificato: parliamo di Akash Kumar, uscito alla seconda puntata.

Un fascino semplice e genuino, abiti mozzafiato e tanta spontaneità, così si è mostrata Ilary alla conduzione del reality dei naufraghi. Tanti anni di conduzioni alle spalle, una carriera iniziata appena dopo l’adolescenza, eppure c’è chi non apprezza quel suo modo di fare troppo ‘rustico’ e alla mano.

Protagonista di un servizio di Striscia la Notizia, Ilary è stata vittima dei commenti sui suoi ‘ritocchini’ estetici: dalle labbra, al seno fino al lifting facciale. I commenti non finiscono qui! A parlare di lei è stato anche l’ex naufrago Akash attraverso i suoi profili social, vediamo come ha commentato la conduzione della show girl.

Potrebbe interessarti anche >>“Tacciatemi… sono boomer”: la lezione di Tommaso Zorzi, quello che non va fatto su Instagram

Akash attacca Ilary Blasi in diretta Instagram, arriverà la replica?

Akash Kumar
Akash Kumar (Instagram)

No io non ho rancore verso Ilary Blasi, non so nemmeno chi sia”, ha risposto l’ex naufrago Akash Kumar alle domande dei suoi fan, poi ha continuato con l’attacco: “Se non fosse che è la moglie di Francesco Totti io non saprei nemmeno chi sia quella“.

Potrebbe interessarti anche >>“Mi hanno reso la vita difficile”: Akash Kumar la dolorosa confessione sul passato lascia di sasso

Totti è un grande uomo, un capitano e lo stimo. Tutti quelli che non mi conoscono vanno dalla D’Urso solo per prendersi due spicci, è tutta questione di denaro e a me il denaro non manca“. Queste le risposte del naufrago alle accuse nei suoi confronti. Si sentiva spaesato all’Isola, troppo trash questi palinsesti, “Ecco perché i giovani guardano solo Netflix, in tv solo spazzatura”.