Stefania Orlando spiazzata dal marito: la candidatura è clamorosa

Non c’è pace per la showgirl e conduttrice italiana, Stefania Orlando. La conduttrice, in queste ore, ha ricevuto una spiazzante notizia.

Stefania Orlando
La conduttrice Stefania Orlando (Getty Images)

Dopo essere stata al centro di numerose dinamiche all’interno della casa del Grande Fratello, il nome di Stefania Orlando continua ad animare il gossip. Non solo per la sua amicizia con Tommaso Zorzi, vincitore dell’edizione Vip del programma. Ma anche per il suo turbolento rapporto con Maria Teresa Ruta. Le due sono state particolarmente vicine all’interno della casa ma al centro di un velenoso botta e risposta all’esterno. In queste ore, però, in aggiunta, è arrivata una nuova particolare situazione in cui la showgirl si è ritrovata. Questa volta il protagonista è suo marito, il musicista Simone Gianlorenzi.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Maria Teresa Ruta risponde alle frecciate di Stefania: arriva la clamorosa rivelazione

Stefania Orlando, la clamorosa scoperta

stefania orlando marito
Stefania Orlando e Simone Gianlorenzi (Getty Images)

L’uomo, in queste ore, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di un’intervista rilasciata ai microfoni di Sologossip. L’uomo ha, prima di tutto, sottolineato quanto sia stato difficile supportare la moglie dall’esterno della casa. Il musicista è stato costretto a leggere diversi e numerosi insulti verso la donna della sua vita ed ha scelto come mezzo, per poterla difendere, il social Twitter. Un’avventura, quella affrontata dalla moglie, che nonostante le critiche si è rivelata per lui di inspirazione tanto da farlo giungere ad una seria conclusione. L’uomo, infatti, avrebbe preso in seria considerazione la partecipazione ad una nuova edizione dello stesso reality. “La proposta non l’ho ancora ricevuta e magari non arriverà – ha sottolineato Gianlorenzi – . Da un lato mi auguro di tornare a suonare dal vivo a settembre. Dall’altro mi piacerebbe partecipare al GF per rappresentare la cultura musicale da cui provengo”. 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Hai capito Rosalinda! Che bordate a Dayane: frecciatina e insinuazioni senza precedenti

Un messaggio chiaro e conciso quello del musicista. E chissà che il conduttore Alfonso Signorini non riesca a cogliere la palla al balzo in vista della prossima edizione del reality. Ma soprattutto come avrà preso queste dichiarazioni la stessa Stefania Orlando? La conduttrice, infatti, insieme al marito sono a lavoro per importanti progetti musicali. Tra questi anche un nuovo singolo, dopo il già ben noto Babilonia, di cui, però, non è ancora stato del tutto realizzato un testo e la musica. Un progetto che, visto il nuovo desiderio del Gianlorenzi, potrebbe subire un notevole rallentamento.