Maria Teresa Ruta risponde alle frecciate di Stefania: arriva la clamorosa rivelazione

Stefania aveva parlato in diretta tv del rapporto con Maria Teresa Ruta: la risposta non tarda ad arrivare sui social network

Stefania Orlando
Stefania Orlando (Instagram)

Le due concorrenti gieffine Stefania Orlando e Maria Teresa Ruta avevano lasciato il reality con ancora l’amaro in bocca. Il rapporto tra le due non era stato rose e fiori, soprattutto nell’ultimo periodo, eppure inizialmente avevano legato molto durante il percorso.

Dopo la fine del Grande Fratello nessuna delle due aveva cercato di riallacciare i rapporti. A parlarne per prima è stata proprio Stefania, intervistata da Barbara D’Urso. A quanto aveva ammesso l’ex gieffina né lei, né Maria Teresa avevano fatto in modo di ricostruire il loro rapporto.

Non ho niente contro di lei” aveva specificato l’Orlando, “Ci sentiremo quando saremo tutte e due pronte a farlo“. A quanto pare la chiamata è arrivata, a comunicarlo sui social proprio Maria Teresa Ruta. Cosa è successo tra le due?

Potrebbe interessarti anche >>“Hai copiato Chiara Ferragni!”: l’ex Temptation Island scatena una polemica trash

Maria Teresa Ruta risponde a Stefania Orlando, la svolta nel loro rapporto

La risposta e l'annuncio di Maria Teresa Ruta
La risposta e l’annuncio di Maria Teresa Ruta (Instagram)

A dare l’annuncio è Maria Teresa Ruta: “Tra me e Stefania non c’è nulla da chiarire” spiega la donna. “Ci vogliamo bene proprio come ci siamo dette per telefono oggi“. La chiamata è arrivata: non sappiamo chi ha chiamato chi, probabilmente Maria Teresa vedendo l’intervista ha voluto fare il passo.

Ps: stiamo cercando di organizzare una diretta insieme nei prossimi giorni” questo il post scriptum annunciato dalla gieffina. Una diretta Instagram tra le due concorrenti come simbolo della rappacificazione tra amiche.

Potrebbe interessare anche >>Problema fisico all’Isola dei Famosi: intervento lampo dei medici, c’è apprensione

Il post è stato condiviso nelle stories Instagram di Maria Teresa: la foto immortala uno dei momenti di divertimento tra le due donne durante il percorso nella Casa. In sottofondo Renato Zero: I migliori anni della nostra vita. “Visto che non ho avuto tempo di rispondere oggi a Pomeriggio 5, lo faccio adesso” ha spiegato la donna. Ne vedremo delle belle!