“Santiago si è rassegnato”: delusione senza limiti, l’amara confessione su Belen e Stefano

Belen si confessa a cuore aperto da Mara Venier a Domenica In torna ancora una volta sulla separazione da Stefano De Martino

Mara Venier e Belen Rodriguez
Mara Venier e Belen Rodriguez (Instagram)

Belen è stata ospite da Mara Venier a Domenica In. Nonostante la show girl argentina non avesse più parlato della sua separazione, Mara è riuscita a strapparle dalla bocca dichiarazioni scottanti in merito alla questione. L’intervista emozionante ha sciolto la modella tanto da farla cadere in un disperato pianto, “Scusatemi, sono incinta” ha affermato con un po’ di ironia per togliere l’imbarazzo.

Durante l’intervista la donna ha spiegato l’amore folle che l’ha travolta riempiendole la vita. Antonino va molto d’accordo con Santiago, il piccolo ha capito ed accettato la sintonia della coppia. Santi sembrerebbe anche molto felice dell’arrivo di una sorellina, non è geloso, anzi.

Dopo aver parlato della relazione attuale, Mara chiede a Belen della fine del matrimonio con Stefano. Come sono andate le cose? Perché dopo il ritorno c’è stato il conseguente allontanamento? E Santiago in tutto questo? Queste le domande degli italiani alle quali la show girl ha sempre preferito non rispondere per tutelare la privacy della famiglia. Ma vediamo cosa ha confessato alla Venier.

Potrebbe interessarti anche >>Finale col botto e frecciata avvelenata: Barbara D’Urso sgancia la bomba in chiusura

Belen parla della sua relazione con Stefano, questa volta è chiusa per sempre

Belen a Domenica In
Belen a Domenica In (Instagram)

La show girl argentina spiega perché non potrà tornare mai più sui suoi passi, la storia con De Martino è finita per sempre. “E’ stato frustrante” ha dichiarato alla conduttrice. La fine del matrimonio era già stata una grande batosta per la modella, ma l’aver riprovato a salvare il salvabile è stata una scelta sbagliata: non tanto per lei, ma per il piccolo Santiago.

Belen ha confessato di essersi preoccupata per il figlio, che cosa avrebbe pensato dopo un secondo addio? In realtà aveva già capito tutto. Si era accorto delle cose che non andavano, sapeva che le cose tra mamma e papà non sarebbero mai tornate come prima.

Potrebbe interessarti anche >>“Lo devono avere sulla coscienza”: accuse gravissime, la madre di Fabrizio Corona sgancia la bomba

Quando Santiago ha vissuto questo ritorno e ha capito che non andava, si è rassegnato perché vedeva che ce l’ho messa tutta”, ha raccontato Belen Rodriguez, dichiarando di aver chiuso una volta per sempre quel capitolo della sua vita.