Finale col botto e frecciata avvelenata: Barbara D’Urso sgancia la bomba in chiusura

Nella puntata finale di Live, Barbara D’Urso saluta i suoi spettatori e si toglie una grande soddisfazione verso chi l’ha criticata

finale barbara d urso
Live – Non è la D’Urso si è chiuso con la puntata di ieri (Screenshot)

Dopo una lunga stagione, vissuta fra alti e bassi, ieri si è chiuso Live – Non è la D’Urso. Il programma condotto da Carmelita, verrà sostituito da Avanti un altro, di Paolo Bonolis. Nel finale della puntata di ieri, però, la presentatrice si è tolta qualche sassolino dalla scarpa verso chi l’ha criticata e  verso chi ha festeggiato per la chiusura anticipata della trasmissione. Levandosi una piccola soddisfazione.

Leggi anche – Tacciatemi sono boomer: la lezione di Tommaso Zorzi, quello che non va fatto su Instagram

Barbara D’Urso infatti ha annunciato diverse cose con un sorriso di soddisfazione che non è sfuggito a fan e spettatori. Da domenica prossima, infatti, a Domenica Live è stato riservato uno spazio molto più lungo di quello attuale e la diretta durerà all’incirca quattro ore. Ma non solo. La regina di canale cinque ha annunciato che Live – Non è la D’Urso non è stato cancellato, come volevano alcune indiscrezioni, ma riprenderà in autunno. Solo un arrivederci, quindi, non un addio come in molti credevano.

Barbara D’Urso lancia poi una frecciatina a quanti si auguravano che sparisse dal palinsesto di Mediaset, con una frase sintetica ed efficace: “Come vedete ci sono e ci sarò sempre!” ha detto in chiusura di trasmissione. Una dichiarazione di intenti che fa capire quanto la presentatrice ci tenga a proseguire con le sue trasmissioni.

In trasmissione attualità e spettacolo

finale barbara d urso
Si parla dell’Isola dei famosi a Live – Non è la D’Urso (Screenshot)

Prima di questa bomba, la puntata finale di Live – Non è la D’Urso ha seguito il consueto copione. Si è parlato di attualità, spettacolo, vaccini e cronaca. Nel salotto di Carmelita hanno trovato posto le dichiarazioni della madre di Fabrizio Corona, con un altro appello per salvare il figlio. Ma anche un approfondimento sull’Isola dei Famosi, sulla gestione vaccini in Italia e su tanti altri argomenti.

Leggi anche – Lo devono avere sulla coscienza: accuse gravissime, la madre di Fabrizio Corona sgancia la bomba

Insomma, un finale tutto nella norma fino a quando Barbara D’Urso non ha sfidato i suoi detrattori. Con la consueta classe che la contraddistingue, dunque, la presentatrice ha dato appuntamento a tutti non solo alla prossima domenica ma anche alla prossima stagione televisiva che partirà a settembre. Ora c’è solo da vedere se il palinsesto Mediaset che dovrà essere reso noto fra qualche tempo, confermerà quanto detto da Carmelita.