Royal Family, la classifica che non ti aspetti: è lui il più sexy

Nel pieno della crisi con cui è alle prese la Royal Family, è arrivata una nuova buona notizia: un insospettabile riconoscimento. 

Royal Family
Il Principe Harry ed il Principe William (GettyImages)

La corona inglese è alle prese con la crisi generata dall’intervista rilasciata dal Principe Harry e da Meghan Markle. Nel mentre, però, alla Royal Family è arrivato un riconoscimento tanto speciale quanto inaspettato. Al centro c’è il Principe William che, in queste ore, è stato eletto come il calvo più sexy del mondo. Una vera e propria rivincita se si pensa che proprio la calvizie è da tempo al centro delle mire delle battute dei sudditi ma anche degli stessi membri della casata reale. A stilare questa speciale classifica è stato un sondaggio effettuato da alcuni specialisti in chirurgia plastica Longevita. Un sondaggio che si è basato sul numero di volte un cui è stata fatta una ricerca proprio in merito alla calvizie del giovane Principe inglese.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Royal Family, il Principe Filippo e l’intervista scandalo: la scelta della Regina Elisabetta è clamorosa

Royal Family, il riconoscimento al Principe William

Royal Family
Il Principe William (GettyImages)

Dai dati analizzati dagli esperti è emerso che la ricerca relativa alla calvizie di William ha totalizzato 17,6 milioni di click. Innegabile lo stupore che tale ricerca ha generato, considerando gli altri vip presenti in classifica. Il Principe William ha, infatti, battuto la concorrenza di Mike Tyson, Jason Stathman, John Travolta, Bruce Willis, Vin Disel e lo stesso Vladimir Putin, che si è classificato solo undicesimo. Per questo motivo, il risultato ha scatenato i social che hanno presentato più di una rimostranza, sottolineando che la ricerca non è stata svolta con la giusta accuratezza.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Il principe Carlo è davvero il padre di Harry? Ecco la verità

Una delle rimostranze è stata presentata dall’attore Dwayne Johnson, meglio conosciuto con il nome d’arte di The Rock. Questi, attraverso il proprio profilo Twitter ha avuto qualcosa da ridire sulla vittoria del reale d’Inghilterra. Ma soprattutto ha anche indicato chi per lui dovrebbe essere il vero vincitore di questa categoria. “Per tutti i toast alla cannella – ha scritto l’attore – come diavolo può succedere quando c’è ancora in giro Larry David?”. Quest’ultimo è un noto attore, sceneggiatore e produttore cinematografico statunitense.

Insomma, per la Corona inglese continua a non essere un periodo semplice. Nemmeno quando arrivano degli incredibili riconoscimenti.