“È bullismo”: Amici 2021, l’attacco scagliato contro Alessandra Celentano è durissimo

Dopo il secondo serale di Amici, Alessandra Celentano è stata l’obiettivo di un feroce attacco per il suo atteggiamento: “Fa bullismo”

bullismo amici alessandra celentano
Rosa Di Grazia (Screenshot)

Nelle puntate del serale di Amici la tensione è cosa naturale. Non solo per gli studenti, ma anche per i professori e giudici, chiamati a decidere del destino degli allievi. Più la trasmissione va avanti e più sono evidenti le opinioni che i professori si fanno dei ragazzi in gara, nel bene e nel male. E, a proposito di opinioni, Alessandra Celentano sembra sopportare sempre meno la ballerina Rosa Di Grazia, non considerandola all’altezza del palcoscenico che le viene offerto. Cosa che non manca mai di farle notare, attirando le ire dei suoi ammiratori, uno in particolare.

Leggi anche – Pippo Baudo entra nel cast di Amici: per lui pronto un ruolo inedito, rivelati tutti i dettagli

L’ex fidanzato della ballerina, infatti, si è lanciato in una lunga invettiva contro la professoressa di Amici, criticando ferocemente il suo modo di rapportarsi con la Di Grazia. Nell’ultima puntata, la Celentano ha definito la ragazza un “mezza ballerina“, bocciando la sua esibizione. Un’accusa che Filippo Bianchi, con cui Rosa Di Grazia ha avuto una relazione finita a dicembre, non ha saputo mandare giù.

In questo modo la Celentano fa bullismo” dice il ragazzo, spiegando che dal suo punto di vista non è giusto che Alessandra Celentano umili così una ragazza di fronte a tutto il pubblico di Amici. “Queste parole possono distruggere la reputazione di una ragazza. A tutto c’è un limite e la Celentano l’ha superato”. La rabbia di Bianchi per le parole rivolte alla sua ex fidanzata è evidente e il ragazzo non riesce a trattenersi dal criticare la professoressa.

“Ad Amici Rosa è cambiata, prima non era così”

amici bullismo alessandra celentano
Rosa Di Grazia nella sua esibizione del serale (Screenshot)

Nelle parole di Filippo Bianchi si può leggere tutto l’affetto provato ancora oggi per Rosa Di Grazia, nonostante la loro rottura. “Se sono ancora innamorato? No, però ho dei ricordi bellissimi“, dice il ragazzo. Anche con il giudizio che in molti si sono fatti della ballerina, Bianchi è in parte d’accordo e in parte proprio no.

Leggi anche – Tommaso Zorzi condurrà un suo programma: l’annuncio ufficiale e i primi dettagli sullo show

Bianchi dice che Rosa ha un carattere davvero molto forte, anche se è sempre stata umile. Almeno finché non è entrata ad Amici. Nel programma sembra essere cambiata rispetto a prima tanto che il suo ex fidanzato dice che “Non l’ho più riconosciuta“. Però poi la giustifica e spiega che per partecipare alla trasmissione di Maria De Filippi bisogna avere le spalle larghe. “Ha dovuto tirare fuori tutta la sua forza. Credo sia per questo che sia uscita anche l’arroganza di cui tutti la incolpano”.

La difesa di Bianchi verso la sua ex fidanzata è stata davvero molto accorata, e dimostra che la rottura fra i due non è dovuta a problemi particolari nella coppia ma solo perché, come dice lui stesso “Non abbiamo retto alla vita a distanza“.