Tommaso Zorzi condurrà un suo programma: l’annuncio ufficiale e i primi dettagli sullo show

Il vincitore del Grande Fratello, Tommaso Zorzi, avrà un programma tutto suo, questo l’annuncio, di che si tratta??

Tommaso Zorzi
Tommaso Zorzi (Instagram)

Tommaso Zorzi andrà in tv. Altro che Isola! Il vincitore del Grande Fratello è stato scelto per un nuovo progetto Mediaset: un programma tutto suo. Queste le dichiarazioni rilasciate dal ragazzo al giornalista di Libero. Per il momento Tommaso continua a mostrarsi in tv senza mai fermarsi: opinionista all’Isola dei Famosi, successivamente ospite da Maurizio Costanzo. 

Un anno importante per il gieffino, grandi svolte lavorative e progetti in ascesa. Tommaso non si ferma qui, condurrà un programma tutto suo tra qualche mese. Non si sanno ancora i particolari né il format, ma le notizie arriveranno presto perché il progetto è ormai confermato e il gieffino ha già firmato i contratti con il palinsesto.

Potrebbe interessarti anche >>“Ero totalmente single, adesso…”: Guenda Goria esce allo scoperto, show da Barbara D’Urso

Zorzi lancia la bomba, prossimo format in onda su Mediaset

Tommaso Zorzi
Tommaso Zorzi (Instagram)

Sarà un programma di seconda serata o su Italia uno o su Canale 5, ciò che è certo è che sarà con Mediaset. “Ora dovrò fare gavetta, devo sporcarmi le mani” ha dichiarato Tommaso al giornalista, “Ma in futuro non penso che verrò etichettato per aver fatto il concorrente al Gf o l’opinionista all’Isola”. 

Grandi progetti per il vincitore gieffino, non vorrà essere ricordato per il Grande Fratello, rimarrà solo il suo inizio, il trampolino di lancio. Ha progetti molto più seri Tommaso, così dichiara al giornalista. “Ho la sveglia alle 10.20, giusto in tempo per leggere i dati di ascolto dei miei programmi” ha ironizzato l’influencer.

Potrebbe interessarti anche >>Michelle Hunziker e la fake news sul demonio: la verità su un gossip che l’ha distrutta

Di cosa si tratta non ci è ancora possibile saperlo ma siamo sicuri che avrà il picco di ascolti: Tommaso è il volto del momento, non casuale la scelta di Mediaset di voler investire su di lui.