Pippo Baudo entra nel cast di Amici: per lui pronto un ruolo inedito, rivelati tutti i dettagli

New entry speciale del cast di Amici di Maria de Filippi: la scuola più famosa di Italia accoglie Pippo Baudo in un ruolo inedito.

Maria De Filippi Pippo Baudo
La conduttrice di Amici Maria De Filippi (Instagram)

Nuovo colpo di scena nell’edizione in corso di Amici di Maria de Filippi. La conduttrice italiana è riuscita, infatti, a strappare il sì di Pippo Baudo. Il conduttore in queste ore è entrato a far parte ufficialmente del cast del talent show più seguito d’Italia. Per Baudo, da anni scopritore di numerosi talenti, pronto un ruolo inedito. Come annunciato nel daytime di oggi, il conduttore dovrà giudicare le prove dei cantanti e dei ballerini della scuola. Un compito delicato che potrebbe avere delle importanti conseguenze per alcuni di loro.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> 2Torna a vendere fazzoletti”: attacco vergognoso all’ex di Amici, replica da incorniciare

Il ruolo di Pippo Baudo

Pippo Baudo Amici
Il conduttore Pippo Baudo (GettyImages)

La voce di Maria de Filippi ha annunciato ai ragazzi presenti in casetta che Pippo Baudo avrà un ruolo speciale nel loro percorso al Serale. Il conduttore dovrà eleggere il cantante o la cantate e il ballerino o la ballerina più meritevoli. I vincitori delle due categorie vinceranno il Premio Tim che consiste in un assegno pari a 5mila euro. I concorrenti hanno cominciato le loro esibizioni nello studio di sabato pomeriggio. La gran parte di loro si è già esibita, restano davvero in pochi a dover mostrare le loro qualità. Poi, già nella giornata di domani, si conosceranno i vincitori. Una grande occasione che i ragazzi hanno accolto con grande gioia ed onore. Per loro Baudo rappresenta una delle figure più importanti della televisione italiana. L’uomo che ha regalato numerosi artisti alla musica italiana. Nel daytime di oggi, il conduttore non si è intravisto ma la certezza è che ha seguito i ragazzi da casa anche per il rispetto della zona rossa vigente e delle norme anti-Covid.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Con Barbara D’Urso grande amore o grande amicizia”: rivelazione bollente, svelati gli altarini

Il serale di Amici

Pippo Baudo Amici
Cast di Amici di Maria de Filippi (Instagram)

Intanto prosegue il serale di questo fortunatissimo talent show. Gli allievi di Maria de Filippi sono attesi sabato da una nuova emozionante puntata del serale. Si sfideranno, ancora una volta, divisi in tre squadre, ed anche questa settimana saranno due gli allievi a dover lasciare il programma. I quindici concorrenti si sfideranno a colpi di coreografie ed interpretazioni canore di fronte ai tre giudici speciali. Una vera e propria corsa alla vittoria che ha spesso portato bene. Due esempi su tutti sono Alessandra Amoroso ed Emma Marrone.