Temptation Island, incredibile rottura di una delle coppie più amate di sempre

Usciti indenni da Temptation Island, due ex concorrenti hanno annunciato la fine della loro storia dopo un lunghissimo fidanzamento

Temptation Island
Jessica Battistello (Screenshot)

Il viaggio nei sentimenti sembrava essere finito nel migliore dei modi per quella che è stata una delle coppie più amate di Temptation Island. Dopo diversi anni di fidanzamento e un matrimonio rimandato per i dubbi di lei, Jessica Battistello e Andrea Filomena avevano lasciato il programma mano nella mano con la promessa di vivere una lunga vita di coppia. Purtroppo però, a due anni dalla fine della trasmissione, i due hanno annunciato la rottura, facendo dispiacere le migliaia di fan che li seguivano.

Leggi anche – Tacciatemi sono boomer: la lezione di Tommaso Zorzi, quello che non va fatto su Instagram

Che il rapporto fra i due ex concorrenti si fosse incrinato ormai era chiaro da tempo, ed era palese da ciò che Andrea e Jessica mostravano sui social. Lei ormai da diverse settimane è tornata nella Repubblica Dominicana, per stare vicina ai suoi genitori, mentre lui è rimasto in Italia. Ora, però, arriva la conferma definitiva. Alle domande dei fan, la Battistello non ha potuto fare altro che confermare i loro dubbi. “C’è un problema di fondo se in una coppia non si riesce a trovare la stabilità necessaria” ha spiegato la donna.

Le parole di Jessica Battistello sono state confermate anche dall’ormai ex fidanzato, sempre sui social.  In ogni caso, i due ci tengono a far sapere che i loro rapporti sono rimasti buoni nonostante tutto e che si sentono frequentemente. “Non potrei restare in cattivi rapporti con chi ho condiviso così tanto” spiega la Battistello, aggiungendo che sulla loro rottura non pesa nessun comportamento in particolare.

La rottura definitiva dopo diversi tira e molla

temptation island
Il falò di confronto fra Jessica e Andrea (Screenshot)

La fine della loro storia d’amore è arrivata dopo che i due avevano passato diversi periodi di crisi, durante e dopo la trasmissione. La donna ha detto che per il momento sta bene così e non ha intenzione di cercare una nuova relazione, soprattutto in un momento come questo.

Leggi anche – Ritiro dall’Isola dei Famosi, manca solo l’ufficialità: il protagonista abbandona subito

Nonostante Jessica e Andrea sembravano aver appianato ogni loro divergenza, purtroppo, hanno visto finire la loro relazione che da tempo si svolgeva a distanza. La Battistello si è comunque mostrata serena e ha detto che continua a sentirsi con l’ex fidanzato e con altre ex concorrenti del  programma con cui aveva stretto un legame particolare.