Ritiro dall’Isola dei Famosi, manca solo l’ufficialità: il protagonista abbandona subito

Un naufrago lascerà l’Isola, queste le indiscrezioni sempre più certe, manca solo l’ufficialità. Difficoltà per la direzione del reality.

Paul Gascoigne
Paul Gascoigne, rischio eliminazione (Instagram)

Paul Gascoigne preoccupa la direzione del reality. Nell’ultima puntata di qualche giorno fa, durante la prova per l’entrata di Andrea Cerioli, l’ex calciatore si è lussato la spalla. Immediati i soccorsi eppure le condizioni del naufrago non sembrano migliorare.

Arrivano le voci dagli studi Mediaset, in queste condizioni il concorrente non potrà partecipare alle prove. L’incidente è avvenuto proprio in diretta tv: Ilary Blasi preoccupatissima aveva chiesto aggiornamenti a Rosolino. I soccorsi del team dell’Isola sono arrivati immediatamente ma a quando pare il colpo è stato davvero forte.

Fino a ieri sembrava niente di grave, si sarebbe rimesso subito in sesto, oggi invece le voci sembrerebbero affermare il contrario. Vediamo cosa si vocifera dietro le quinte.

Potrebbe interessarti anche >>“Se non fosse la moglie di Totti…”: il concorrente contro Ilary Blasi, shock all’Isola dei Famosi

Paul Gascoigne lascia l’Isola dei Famosi, le indiscrezioni confermate

Paul Gascoigne
Paul Gascoigne (Instagram)

L’ex calciatore dovrà lasciare l’Isola. La spalla sembra davvero lussata, dovrà stare a riposo, per questo impossibilitato a proseguire le sfide del reality. L’incidente non sembrava tanto grave, eppure i medici sono sempre più convinti dell’impossibile ritorno in gara per Paul. Le ufficialità tardano però ad arrivare: si vocifera che negli studi di Mediaset si sta scongiurando l’eliminazione.

Paul Gascoigne era un concorrente molto importante: era apprezzatissimo dal pubblico italiano. Inoltre, con la situazione Covid, per la direzione del programma sarà difficile trovare un altro concorrente. Le quarantene sono di ben 15 giorni, sarebbe impossibile fare una sostituzione istantanea.

Potrebbe interessarti anche >>“È già roba passata”: Andrea Zelletta a sorpresa, è una rivoluzione totale

Si pensi ad Andrea Cerioli che per una sostituzione dell’ultimo momento ha dovuto ritardare l’entrata sull’Isola per più di una settimana. Per il momento l’eliminazione di Gascoigne sembra certezza, ma aspettiamo gli aggiornamenti dal programma: lunedì sapremo le decisioni prese.