“È già roba passata”: Andrea Zelletta a sorpresa, è una rivoluzione totale

Dopo il Grande Fratello Vip Andrea Zelletta confessa in diretta radio i nuovi progetti professionali, cambio di scena

Andrea Zelletta
Andrea Zelletta e Natalia (Instagram)

Andrea Zelletta dopo la partecipazione al Grande Fratello ha deciso di prendersi una pausa per passare più tempo possibile con il suo amore Natalia Paragoni. I due si sono conosciuti al dating show di Maria De Filippi su Canale 5, ancora innamorati persi. “Da quando sono uscito dal reality non ci lasciamo un attimo” ha dichiarato l’ex gieffino.

Una pausa breve quella del modello, è già pronto a tornare in pista, ma questa volta in una veste completamente diversa. A quanto pare, per come ha confessato ai microfoni di RTL.102.5 la sua idea attuale è quella di abbandonare il mondo dello spettacolo per progetti di gran lunga differenti. Vediamo nello specifico di cosa si tratta.

Potrebbe interessarti anche >>“Se non fosse la moglie di Totti…”: il concorrente contro Ilary Blasi, shock all’Isola dei Famosi

Andrea Zelletta cambia lavoro, questa volta si dedica alla musica

Andrea Zelletta
Andrea Zelletta punta tutto sulla musica (Instagram)

Rivoluzione in ambito lavorativo: “Faccio da più di un anno il DJ, mi sto focalizzando su questo“. Completamente in love per la sua compagna, convive e passa la maggior parte del tempo a casa visti i tempi di lockdown. Oltre ciò, lavora in studio per il suo nuovo album: “Il primo è già roba passata, sto lavorando per il nuovo progetto, sarà una grande novità!” Così ha rivelato in diretta radio.

Potrebbe interessarti anche >>“Mi hanno reso la vita difficile”: Akash Kumar la dolorosa confessione sul passato lascia di sasso

Insomma, dopo la visibilità ereditata da Uomini e Donne e Grande Fratello Vip, Zelletta ha deciso di cambiare completamente rotta. Un azzardo vero e proprio quello di entrare nel mondo della musica. Riuscirà nel suo intento o tornerà sui suoi passi? Ma soprattutto, scegliendo il mestiere di DJ in questi tempi, quando potrà iniziare a lavorare?