“È stato devastante”: Gwyneth Paltrow e la dolorosa confessione su Chris Martin

L’attrice Gwyneth Paltrow si è lasciata andare ad una dolorosa confessione sul suo matrimonio con Chris Martin, frontman dei Coldplay.

Gwyneth Paltrow (
Gwyneth Paltrow e Chris Martin (GettyImages)

Quella tra l’attrice Gwyneth Paltrow e Chris Martin è stata tra le più belle storie d’amore che hanno fatto emozionare tutto il mondo. I due hanno coronato il loro sogno d’amore nel 2003. Una storia che ha regalato loro anche due splendidi figli: Apple Blythe Alison Martin, nata nel 2004, e Moses Bruce Anthony Martin, nato nel 2006. La storia tra l’attrice ed il cantautore, però, non è durata per sempre. I due, nel marzo del 2014, hanno, infatti, deciso di annunciare al mondo la loro separazione. Un momento molto doloroso per entrambi e che ha segnato profondamente la loro vita. Emozioni e sensazioni che continuano a far parte della loro vita e della loro storia. Lo dimostrano alcune parole proprio dell’attrice.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Con Barbara D’Urso grande amore o grande amicizia”: rivelazione bollente, svelati gli altarini

Il racconto di Gwyneth Paltrow

Gwyneth Paltrow
Gwyneth Paltrow (GettyImages)

L’attrice, nei giorni scorsi, è intervenuta nel corso del podcast Unqualified di Anna Faris ed ha parlato anche della sua storia con il frontman dei Coldplay. La Paltrow non si è nascosta dietro le difficoltà che sono nate durante e dopo il loro divorzio anche perché nel mezzo del loro rapporto ci sono sempre stati anche i due bambini. “Non avrei mai voluto separarmi dal padre dai miei figli – ha raccontato – .Il nostro addio è stato devastante. Poi ho pensato esclusivamente sui bambini e il divorzio era l’ultima cosa al mondo che avrei voluto. Questo avvenimento, però, mi ha insegnato tanto su me stessa”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Dopo la bomba del possibile fidanzamento: Dayane Mello e il clamoroso avvistamento, gli indizi tornano

In tutta questa storia, però, l’attrice ha voluto trovare anche un aspetto positivo. Ha preso piena consapevolezza, infatti, dei sue desideri ma soprattutto ha raggiunto una completa maturazione nei confronti dell’amore. Una situazione ha aiutato la Paltrow nel suo secondo matrimonio con Brad Falchuck, sposato nel 2018. I due erano, infatti, inizialmente solo due amici poi piano piano il loro sentimento è cresciuto fino a diventare amore. La donna ha rivelato: “Proprio grazie a quello che imparato in quel periodo, ho potuto costruire qualcosa che mai avevo avuto prima con l’uomo più sorprendente del mondo”. Queste le parole dell’attrice che ha rivelato anche alcuni dettagli di questo nuovo rapporto che ogni giorno le insegna qualcosa di nuovo.