Dopo la bomba del possibile fidanzamento: Dayane Mello e il clamoroso avvistamento, gli indizi tornano

Dopo la bomba del possibile fidanzamento: Dayane Mello e il clamoroso avvistamento, gli indizi tornano.

dayane mello avvistamento
Dayane Mello (Instagram)

Qualche giorno fa la modella brasiliana Dayane Mello aveva sganciato la bomba durante l’intervista rilasciata a Casa chi. “Forse ho trovato un fidanzato”, aveva detto in quell’occasione. E pur senza rivelare il nome del fortunato, aveva regalato ai suoi fan alcuni indizi che hanno scatenato il totonomi.

Di lui la modella brasiliana ha detto che è un genitore single e che le loro strade si  sono incrociate più volte, aggiungendo: “Se dico il nome succede un macello”.  Gli indizi hanno suggerito ai più il nome di Stefano De Martino, con il quale Dayane fu paparazzata nell’estate 2017 sull’isola di Capri.

Ma adesso arriva una nuova indiscrezione a rimescolare le carte. Indiscrezione riportata sul suo profilo Instagram dall’influencer Amedeo Venza, che annuncia l’avvistamento di Dayane in compagnia di una sua ex fiamma, che andrebbe a completare il mosaico degli indizi in maniera perfetta.

Potrebbe interessarti – “Imbarazzante”: gaffe social di Akash Kumar, i commenti sono impietosi

Dopo la bomba del possibile fidanzamento, Dayane Mello:  avvistamento con Mario Balotelli

dayane mello avvistamento
Dayane Mello (Instagram)

Secondo Veza, Dayane Mello sarebbe stata avvistata a Milano in Compagnia di Mario Balotelli. Alcuni anni fa, tra lei e il giocatore del Monza, ci fu una storia importante. Lo ha racconto lei stessa al fratello del calciatore, Enock Barwuah, anche lui concorrente del Grande Fratello Vip. Sempre in quell’occasione la ragazza ha confessato di provare nei riguardi di Mario un grande affetto.

Nei racconti Dayane ha sempre speso parole dolcissime per Mario. Senza dimenticare la rivelazione fatta ad Alfonso Signorini: “Ho avuto una storia con Mario per tre mesi. Poi ci siamo visti quando è finita la storia con il padre di mia figlia, e ancora cinque mesi fa. In questi dieci anni ci siamo sempre visti. Ci siamo visti in amicizia, amore, a volte solo per guardarci e fare due chiacchiere. È un ragazzo molto speciale, mi vuole bene”.

Potrebbe interessarti – “È difficile raccontarlo”: Daniele Scardina torna a parlare, il dolore è ancora vivo

Dayane Mello ha parlato spesso delle attenzioni che Mario ha sempre avuto nei suoi confronti. E adesso sembra che la frequentazione tra di due si ripresa in maniera più decisa. L’avvistamento a Milano starebbe lì a confermalo.

Nessuno dei due, per il momento, ha smentito o confermato l’indiscrezione di Amedeo Venza. E anche se fosse vera, non aggiungerebbe nulla al fatto che i due sono rimasti in ottimi rapporti. Una cosa però appare chiara: nonostante i flirt che gli vengono attribuiti, Mario Balotelli risponde perfettamente all’identikit tracciato da Dayane su quello che potrebbe essere il suo nuovo fidanzato.