“Con Barbara D’Urso grande amore o grande amicizia”: rivelazione bollente, svelati gli altarini

In un’intervista, rivelazione davvero inaspettata su Barbara D’Urso da parte di un uomo che parla di un forte interesse reciproco fra loro

barbara urso rivelazione
Barbara D’Urso (Foto Instagram)

Finalmente arriva una risposta precisa su un presunto flirt attribuito a Barbara D’Urso, con una rivelazione inaspettata. A confessare gli altarini, il primo eliminato dell’edizione in corso dell’Isola dei Famosi, il Visconte Ferdinando Guglielmotti, in un’intervista a Nuovo. L’ex concorrente del programma di Ilary Blasi ha ammesso che nel passato lui e la conduttrice di Pomeriggio Cinque sono stati davvero molto vicini.

Leggi anche – Guerra all’Isola dei Famosi: Zorzi avrà lo scontro in diretta, ma solo tra due settimane

Il Visconte confessa di essersi conosciuto con la D’Urso quando i due erano entrambi single e che, proprio per questo, ci sia stato “un interesse reciproco a conoscerci”. Guglielmotti dice che conoscere la regina di canale Cinque è stato un momento bellissimo, anche se poi i due hanno preso strade diverse.

Infatti il Visconte, che già prima di partecipare all’Isola aveva mostrato grande interesse per un’altra partecipante, racconta che lui e Carmelita hanno dovuto decidere che strada prendere: se quella dell’amore o quella dell’amicizia.  Il motivo è presto detto: Guglielmotti dice che loro due son persone tra cui si può instaurare un legame d’amicizia perfetto, bellissimo ma niente di più. Lui e Barbara D’Urso non sono, secondo le sue parole, compatibili in una relazione.

“Voleva vedermi sull’Isola” racconta Guglielmotti

barbara urso rivelazione
Il Visconte Guglielmotti (Screenshot)

Fra la conduttrice e il Visconte, insomma, sembra si sia instaurato un forte legame d’amicizia. Tanto che l’uomo rivela che Barbara D’Urso l’ha incoraggiato molto prima che lui partisse per l’Honduras. “Ha detto che voleva tanto vedermi nei panni del naufrago“, racconta.

Leggi anche – Quanto guadagnano concorrenti e opinionisti dell’isola: da Zorzi a Elettra, cifre allucinanti

“Lei era entusiasta” continua ancora Guglielmotti, che conferma più volte che ora con la D’Urso ci sia un rapporto di stima. Peccato che la sua avventura all’Isola dei Famosi sia durata così poco, perchè siamo sicuri che il Visconte avrebbe potuto darci tante soddisfazioni.