“È diventato atroce”: Belen Rodriguez tra rabbia e dolore, la confessione scotta

Belen si sfoga sul social network più in voga, risponde alle accuse con un duro sfogo, questa volta hanno davvero esagerato. 

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez (Instagram)

Belen ancora una volta neo mamma sbotta sui social contro gli haters. Dopo la nascita di Vittoria, la secondogenita di Chiara Ferragni e Fedez, la bambina più attesa è sicuramente quella di Belen. Ci vorrà ancora qualche mese prima di vedere venire alla luce la bambina della show girl argentina.

La donna più desiderata d’Italia è sempre nell’occhio del ciclone. Troppo coperta o troppo scoperta, queste le critiche più comuni. Da quando è incinta la modella ha deciso di farsi scivolare tutto addosso, ha cose molto più importanti da pensare.

Nonostante il tentativo di tenere i nervi saldi, Belen ha deciso di postare uno sfogo sulle stories Instagram. L’accusa è rivolta a tutti gli haters che continuano imperterriti a commentare i suoi post senza scrupoli di coscienza. Vediamo cosa ha detto.

Potrebbe interessarti anche >>Tina Cipollari, il terrore ed il lieto fine: una giornata da incubo a Roma

Belen accusa gli haters, poi smorza il tono con una battuta

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez si sfoga nelle stories Instagram

Prima di tutto la show girl risponde alle accuse sul suo outfit condivise tra i commenti del suo ultimo post con Antonino.”E’ diventato di moda replicare sulle scelte altrui su Instagram, un mezzo ormai diventato atroce” così inizia il comizio la modella.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Mi hanno tutti commentato il look perché la giacca mi copriva troppo. Quindi, mi scopro e sono troppo scoperta, mi copro e sono troppo coperta. Durante la giornata ognuno si veste come vuole“.

Potrebbe interessarti anche >>Ritiro dall’Isola dei Famosi, manca solo l’ufficialità: il protagonista abbandona subito

Successivamente è passata ad un altro argomento ancora più avvilente. “Molti di voi mi dicono che cambio uomini come cambio le mutande, prima di tutto vorrei sottolineare che le mutande me le cambio più spesso insomma, e meno male!” Dopo la battuta la donna continua con il responso: “Comunque sono scelte della mia vita privata, decido io con chi stare, sono assolutamente fatti miei!!”, così asfalta gli haters concludendo il messaggio con un bacio.