“Me ne vado, non me ne frega niente”: lite furiosa all’Isola dei Famosi, abbandona il reality?

Accesissime discussioni nella puntata di Ieri dell’Isola dei Famosi: dopo una lite furibonda, uno dei concorrenti minaccia di tornare a casa

lite isola dei famosi
Gilles Rocca (Screenshot)

Questa edizione dell’Isola dei Famosi si sta rivelando ricchissima di emozioni. Flirt, discussioni fra concorrenti e opinionisti, strategie, sono tutti elementi di un puzzle seguitissimo dagli spettatori. Dopo l’abbandono di Akash Kumar, che ha deciso di non restare sull’isola delle “riserve”, ora potrebbe essercene un altro, a causa di una durissima litigata che si è svolta ieri sera davanti e dietro le telecamere.

Leggi anche – Guerra all’Isola dei Famosi: Zorzi avrà lo scontro in diretta, ma solo tra due settimane

Daniela Martani, infatti, ha accusato Gilles Rocca di avere avuto verso di lei dei comportamenti aggressivi. Accuse che l’attore respinge nella maniera più assoluta, dicendosi molto ferito e amareggiato. Le discussioni che ci sono state in settimana fra i due naufraghi, sembrano aver lasciato degli strascichi che sono arrivati fino alla diretta di ieri sera. La Martani dice che “Gills ha avuto dei modi aggressivi, che io già ho subito nella mia famiglia” ribadendo quanto ci sia rimasta male nel rivivere dinamiche dolorose del suo passato.

L’attore ha immediatamente rispedito le accuse al mittente, negando in maniera netta di essere stato aggressivo. “Daniela ha detto cose non vere sul mio conto, cose che mi hanno dato fastidio” si difende il Gilles che poi continua dicendo semplicemente che ha discusso con la Martani perchè non era d’accordo con quello che diceva. E poi minaccia di lasciare il programma. “Sono state dette cose molto pesanti su di me, non sono un violento e non è giusto che mi  si faccia passare come una persona aggressiva. Non ci sto!” tuona il naufrago.

Tommaso Zorzi interviene in difesa di Gilles

lite isola dei famosi
Daniela Martani (Screenshot)

Gilles Rocca è sembrato essere davvero furioso dopo le accuse che gli sono state lanciate dalla Martani. La lite all’Isola dei Famosi è continuata per diverso tempo, anche a telecamere spente. Tanto che poi sono dovuti intervenire prima Ilary Blasi e poi Tommaso Zorzi per cercare di riportare la calma.

Leggi anche – Quanto guadagnano concorrenti e opinionisti dell’isola: da Zorzi a Elettra, cifre allucinanti

Gilles sembra essere sul punto di abbandonare il programma ma Zorzi si schiera dalla sua parte. “Credo che tu debba rimanere, devi dimostrare il tuo valore” lo incoraggia l’influencere, ribadendo che non considera affatto Rocca come un arrogante o una persona violenta. “Ma se te ne vai, la lasci vinta a lei“, sono le parole di Zorzi. Un incoraggiamento che in molti su Twitter hanno ricollegato all’esperienza di Tommaso Zorzi nel GF Vip. “Sta incoraggiando Rocca così come avrebbe voluto fosse stato fatto con lui quando era sotto attacco“, è il pensiero di molti suoi followers.