“Vorrei chiederle scusa”: la dolorosa confessione di Elisa Isoardi, lacrime in diretta

Elisa Isoardi sono ormai ben due settimane che ha iniziato il percorso all’Isola dei Famosi, inizia ad aprirsi al pubblico raccontando i suoi drammi personali

Elisa Isoardi
Elisa Isoardi (Instagram)

La concorrente naufraga Elisa Isoardi aveva accettato la partecipazione al reality di Canale 5 per dare una svolta alla sua vita. Il lockdown aveva avuto effetti su di lei, influenze negative come quelle che abbiamo avuto un po’ tutti: voleva cambiare rotta. L’Isola dei Famosi l’avrebbe messa alla prova, le avrebbe fatto vivere un’esperienza totalmente diversa; ecco il perché della scelta.

Dopo due settimane di orientamento sull’isola dell’Honduras, i naufraghi iniziano ad aprirsi. Ognuno di loro svela un pezzetto del proprio ‘io’ o della vita privata, qualcosa che possa raccontare chi sono veramente. Elisa ha iniziato a parlare della situazione problematica di casa, del rapporto con i suoi familiari, in particolare dell’instabile relazione con la madre. Vediamo cosa ha svelato.

Potrebbe interessarti anche >>“Qualcosa andò storto”: retroscena scottante, Giulia Salemi scartata prima del GF Vip

Elisa Isoardi parla del rapporto con la madre

Elisa Isoardi
Elisa Isoardi (Instagram)

Elisa racconta a Ilary di aver avuto rapporti altalenanti con sua madre, di non averla mai considerata abbastanza. Sull’Isola c’è tanto tempo libero per riflette e tutti i problemi che si accantonano nella quotidianità sembrano riaffiorare. “Vorrei chiederle scusa perché abbiamo vissuto un periodo complicato” ha confessato la Isoardi in diretta tv. “Vorrei chiederle scusa per la prima volta” ha poi ribadito.

Potrebbe interessarti anche >>“Mi fa impressione”: la dolorosa confessione a La Vita in Diretta che spiazza Matano

Non sono mai riuscita a dirle certe cose, a volte non ci siamo tanto prese” ha poi spiegato la naufraga, due caratteri troppo forti, il suo e quello di sua madre. “Il dire ti voglio bene non è da noi“. La prima cosa che farà una volta finito il percorso al reality è proprio “fare un viaggio insieme e passare un po’ di tempo con lei“, questa la promessa fatta in diretta nazionale alla madre che la guarda da casa.