“Ho denunciato alla polizia”: spavento dopo il Gf Vip, rivelazione choc di Matilde Brandi

Grande spavento per la ballerina e showgirl Matilde Brandi dopo la fine del Grande Fratello Vip: la denuncia alla polizia.

Matilde Brandi
La showgirl Matilde Brandi (Instagram)

Breve ma intenso e ricco di colpi di scena. Questo il percorso della showgirl Matilde Brandi durante l’ultima edizione del Grande Fratello Vip. Un caratterino che ha spinto la ballerina a scontrarsi con alcuni compagni di gioco come Stefania Orlando e Tommaso Zorzi. Ma anche un senso materno che le ha fatto accogliere sotto la sua ala, altri concorrenti come Rosalinda Cannavò ed Andrea Zelletta. Due facce della stessa medaglia che le hanno permesso di ottenere numerosi consensi ma anche altrettante critiche. In particolare sui social da cui sono arrivate anche alcune pesanti accuse a cui la Brandi ha deciso di rispondere in modo netto. Una rivelazione importante fatta ai microfoni del blog Conoscere, fondato e gestito da Michele Belfiore

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Mi fa certi ca**iatoni”: Zenga svela la mania casalinga di Rosalinda

La paura di Matilde Brandi

Matilde Brandi
La showgirl Matilde Brandi (Instagram)

Nel corso dell’intervista immancabile il riferimento ai social ed a tutti coloro che in questi mesi hanno supportato la Brandi. Non solo nel corso della sua esperienza nella casa del Grande Fratello, ma anche fuori, una volta tornata alla vita normale. La ballerina ha voluto ringraziare chi si è rivelato un vero e proprio supporto. Allo stesso tempo, però, ha voluto anche sottolineare come i social siano anche un modo becero per alcuni di arrecare danno. La Brandi ha, infatti, raccontato di aver subito diverse minacce, arrivate anche nei confronti delle sue figlie. Minacce che hanno spaventato tutta la famiglia e che hanno costretto la showgirl a rivolgersi alla polizia: “Quando sono uscita dalla casa sono andata alla polizia postale a denunciare. É arrivata una terribile accusa a me e alla mie figlie sui social. É arrivato il momento di denunciare ogni piccola cosa. L’omertà è la cosa peggiore. Io se vedo qualcosa mi espongo, perché dovremmo nasconderci?”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Tommaso Zorzi, che trash!”: scontro totale, la guerra a distanza non vuole finire

La showgirl ha quindi deciso di alzare la testa ed affrontare ogni accusa ed ogni insulto arrivato ai suoi riguardi. Offese che non si sono fermate nemmeno quando è rimasta vittima di un piccolo incidente domestico. La Brandi ci ha tenuto, quindi, particolarmente a lanciare un messaggio a chi leggerà o ascolterà le sue parole. Non bisogna più avere paura ed affrontare le cattiverie che ogni giorno circolano sui social e sul web.