“Non le credo”: attacco a Maria Teresa Ruta, scoppia la polemica sulle avance ‘principesche’

Maria Teresa Ruta si è rivelato un controverso personaggio del Grande Fratello Vip: l’ultima accusa sulle avances del Principe di Monaco.

Maria Teresa Ruta
Maria Teresa Ruta (Instagram)

Nel corso dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, tra i concorrenti si è distinta Maria Teresa Ruta. La donna, durante il corso delle puntate, è stata spesso al centro dell’attenzione. Non solo per i suoi rapporti con il resto dei coinquilini. Ma anche, e soprattutto, per le sue storie d’amore ed in particolare per quelle mancate. Tra queste, come raccontato dalla giornalista, ci sarebbe anche il Principe Alberto di Monaco. La donna, nel corso di una delle puntate, ha, infatti, raccontato di aver avuto una proposta da parte del Principe. Alcune avances che la stessa showgirl avrebbe, però, rispedito al mittente perché all’epoca sposata con il giornalista sportivo, Amedeo Goria. Queste parole, però, non hanno fatto piacere alla conduttrice Simona Tagli.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Maria Teresa Ruta risponde alle frecciate di Stefania: arriva la clamorosa rivelazione

Maria Teresa Ruta, l’accusa di Simona Tagli

Maria Teresa Ruta e Simona Tagli
La showgirl Simona Tagli (Instagram)

La Tagli, amica proprio del Principe Alberto, ha deciso di fare il punto di questa storia. Ma soprattutto ha deciso di dire la sua in occasione di un’intervista rilasciata al magazine Vero. “Con queste sue affermazioni è come se avesse voluto mettere in cattiva luce il principe, sottolineando che lui ci aveva provato e lei si era sottratta”, ha chiarito la showgirl italiana. “Non credo proprio che sarebbe salita sulla sua auto, per poi dirgli oltretutto ‘arrivederci’ e andare via, come lei ha detto”, ha sottolineato commentando il presunto comportamento della Ruta nei confronti del Principe.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Ti querelo”: furia Tommaso Zorzi, decisione presa dopo l’ennesimo attacco gratuito

Nel corso della stessa intervista, la Tagli ha voluto, inoltre, sottolineare che la scelta di rilasciare tali dichiarazioni non è stata presa per attaccare Maria Teresa Ruta. Bensì  la sua è stata una presa di posizione più che altro con l’intenzione di difendere il Principe a cui resta particolarmente affezionata. Di certo, però, le sue parole non resteranno nascoste alla Ruta che avrà sicuramente occasione di rispondere alle critiche che le sono state mosse. Di certo sarà preparata visto che questa storia sembra ricordare un altro precedente. Ovvero quando nella casa ha raccontato di aver trascorso una settimana particolare in compagnia del cantante Francesco Baccini. Anche questa storia è stata, però, smentita dallo stesso artista intervenuto proprio nel corso del Grande Fratello Vip.