Storia da brivido all’Isola dei Famosi: il racconto fa drizzare i capelli

Nuovo colpo di scena nella nuova edizione dell’Isola dei Famosi: il racconto da brividi di un concorrente spaventa tutti i naufraghi. 

isola dei famosi
Racconto horror all’Isola dei Famosi (Screenshot)

Uno dei personaggi più discussi dell’attuale edizione dell’Isola dei Famosi è rappresentato da Drusilla Gucci. É parsa inizialmente molto sulle sue, tanto da attirarsi diverse nomination. Con il passare dei giorni, però, tutti hanno imparato a conoscere il suo carattere tutto particolare. La ragazza ha spesso rivelato di essere molto introversa e di non riuscire subito a creare dei forti legami con le persone.

Questa, però, non è la sola sua caratteristica che in molti hanno notato. C’è, infatti, un lato della sua vita che ha deciso di rivelare. Un lato che in molti hanno definito inquietante. Drusilla ha, infatti, raccontato di essere una collezionista di ossa animale. Da un teschio di gatto, che tiene sulla sua scrivania, a piccole ossa di uccellini. Le stessa, nel corso della puntata di ieri, ha rivelato di avere una speranza: trovare ossa di piccoli roditori sull’Isola. Questa, però, non è la sola storia horror che la Gucci ha deciso di raccontare.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Guerra all’Isola dei Famosi: Zorzi avrà lo scontro in diretta, ma solo tra due settimane

Isola dei Famosi, il racconto di Drusilla

Isola dei Famosi
Drusilla Gucci (Instagram)

Prima della puntata andata in onda ieri sera dell’Isola dei Famosi 2021, la Gucci ha deciso di raccontare una storia da brivido ai compagni di avventura. La ragazza ha rivelato di vivere in una casa infestata da dei fantasmi che, in passato, hanno più volte provato a mettersi in contatto con lei. Non solo perché Drusilla ha raccontato anche di essersi svegliata da un sonno profondo dopo aver sentito uno schiaffo in pieno volto. Di seguito le parole della ragazza riprese da Novella 2000: “Una volta ero nel mio letto ed ho sentito che qualcuno mi ha chiamato, urlando. Ho aperto gli occhi e mi è arrivato un ceffone. Ma non ho avuto paura, mi sentivo tipo sospesa, non so come spiegarvi. Quando succedono queste cose la mia sensazione è di calma”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Problema fisico all’Isola dei Famosi: intervento lampo dei medici, c’è apprensione

Una storia da brividi che ha lasciato senza parole gli altri naufraghi. Una storia legata probabilmente ad una leggenda. La famiglia Gucci vive nei pressi di un vecchio cimitero di suore. In una specifica occasione anche una sensitiva, amica della madre di Drusilla, avrebbe avuto un particolare incontro con una di queste presenze nel bagno di casa.