Guerra all’Isola dei Famosi: Zorzi avrà lo scontro in diretta, ma solo tra due settimane

Si scalda l’aria all’Isola dei Famosi, guerra in studio tra qualche puntata, cosa avrà combinato questa volta Tommaso?

Tommaso Zorzi
Tommaso Zorzi (Instagram)

Siamo a sole due settimane dall’inizio del reality dell’Isola dei Famosi e già ci troviamo di fronte ad un eliminato. Come già sappiamo Akash non ha ricevuto abbastanza voti dal pubblico, quindi costretto ad andare via. In realtà, però, l’eliminazione non è stata così semplice.

Andando indietro di una settimana, il modello aveva già fatto richiesta di andare via. Aveva comunicato ad Ilary di lasciare il programma perché si sentiva solo e sempre attaccato. La conduttrice era riuscita a convincerlo a restare ma, dopo le varie discussioni con Tommaso Zorzi, il pubblico ha preferito assecondare l’opinionista eliminando il concorrente.

Ilary nonostante ciò ha dato una seconda opportunità al modello: andare a Parasite Island. Akash rinuncia e la conduttrice lo asfalta in diretta, seguita dagli ‘addii’ poco simpatici degli opinionisti.

Dopo l’uscita dal reality, il naufrago ha continuato ad avere discussioni con Tommaso insultandolo durante le dirette Instagram. Lo scontro sembrerebbe risalire già a tempo addietro: tra i due non scorreva buon sangue e Akash ha così deciso di condividere con i suoi fan le chat private con Tommaso.

Il litigio ovviamente non potrà cadere così, dal nulla, nel dimenticatoio, motivo per il quale il naufrago sarà costretto a tornare in studio per ‘chiarire’. Ma quando succederà tutto ciò?

Potrebbe interessarti anche >>“Forse ho trovato un fidanzato”: la bomba di Dayane Mello, gli indizi portano al VIP

Akash tornerà in studio, lo scontro continuerà in diretta tv

Akash Kumar
Akash Kumar (Instagram)

Lo scontro sarà portato in studio, Akash e Tommaso potranno parlare faccia a faccia in diretta tv, ormai è ufficiale. Ma quando avverrà tutto ciò? Come già sappiamo, i naufraghi dovranno fare una quarantena di 15 giorni una volta eliminati dal reality per via dei protocolli Covid.

Potrebbe interessarti anche >>Royal Family, momenti di terrore a corte: è allarme bomba!

Nonostante non ci siano contatti con ‘estranei’ sull’Isola, tutti i concorrenti squalificati saranno obbligati all’isolamento per via del rientro in Italia dall’estero. Una volta arrivato in Italia, Akash dovrà tornare in studio. Questa la decisione del programma dopo il comportamento scorretto nei confronti di Zorzi. Sicuramente ne vedremo delle belle.