“Qualcosa andò storto”: retroscena scottante, Giulia Salemi scartata prima del GF Vip

Giulia Salemi racconta i rifiuti ricevuti prima della partecipazione al Grande Fratello, la strada è stata in salita, per fortuna è arrivato Alfonso a salvarla

Giulia Salemi
Giulia Salemi (Instagram)

Nonostante il volto di Giulia Salemi fosse già famoso prima del GF Vip, in realtà la sua non è stata una carriera rose e fiori. La ragazza ha confessato di aver avuto alcuni ‘no’ alle spalle, la fortuna è arrivata con Alfonso Signorini. Giulia aveva partecipato già al red carpet di Venezia insieme a Dayane Mello e tanti programmi tv (tra cui uno in cui era presente anche Tommaso Zorzi).

Fu lo stesso vincitore del GF Vip ad averla accusata di essere stata un’opportunista e di aver giocato sulla loro amicizia pur di far carriera. Tommaso e Giulia si sono eliminati dai social, neanche nei corridoi di Mediaset hanno intenzione di scambiarsi mezzo sorriso.

Non sappiamo se le accuse di Tommy corrispondano alla verità, la cosa certa è che Giulia ha cercato a tutti i costi di entrare nel mondo dello spettacolo, soprattutto nel cerchio televisivo. Che sia stata scartata in altri programmi lo ha confermato anche Giornalettismo, ma quali ?

Potrebbe interessarti anche >>Il Paradiso delle Signore, i due attori non si trattengono: la scottante rivelazione

Giulia Salemi scartata da Canale 5, poi arriva il GF Vip

Giulia Salemi
Giulia Salemi (Instagram)

Prima del GF Vip Giulia aveva partecipato alle selezioni di Uomini e Donne.Avevo fatto i provini per diventare Tronista” ha spiegato durante un’intervista. La sua candidatura fu scartata. Non si sanno i dettagli sui perché, non si sa come andarono realmente le dinamiche dei fatti, l’unica certezza è che non fu scelta. 

Potrebbe interessarti anche >>“Mi fa impressione”: la dolorosa confessione a La Vita in Diretta che spiazza Matano

Non è l’unico no ricevuto, ma Giulia puntava tanto al programma di Maria De Filippi, proprio come tutte le sue colleghe influencer: un trampolino di lancio per il mondo dei social. Poi è arrivata la fortuna di Alfonso Signorini che l’ha voluta subito senza battere ciglio. Cosa riserverà adesso Mediaset per lei? E’ finita qui a sua carriera televisiva? Noi pensiamo proprio di no.