Il Paradiso delle Signore, i due attori non si trattengono: la scottante rivelazione

Pietro Masotti ed Emanuel Caserio sono stati ospiti del programma “Oggi è un altro giorno”: gli spoiler su Il Paradiso delle Signore.

Il Paradiso delle Signore
Il cast de Il Paradiso delle Signore (Instagram)

Continua il grande successo della serie di Rai1, “Il Paradiso delle Signore”. In questi giorni sono terminate le riprese della nuova stagione. Intanto, però, i nuovi episodi continuano ad andare in onda con continuità, dal lunedì al venerdì a partire dalle 15:55. Proprio nella giornata di oggi, due dei protagonisti sono stati ospiti di Serena Bortone nel corso del programma “Oggi è un altro giorno”. Si tratta dei due attori Pietro Masotti ed Emanuel Caserio, che nella serie interpretano due baristi. Nel corso dell’intervista, hanno scelto di raccontare alcuni passaggi della loro vita privata. Non solo perché i due hanno rivelato anche alcuni spoiler delle prossime puntate in calendario.

Il Paradiso delle Signore, i nuovi spoiler

Il Paradiso delle Signore
L’attore Pietro Masotti (Instagram)

Lo spoiler è arrivato dall’attore Pietro Masotti che interpreta Marcello Barbieri. Il ragazzo ha annunciato alcune novità sul suo rapporto con Ludovica, interpretata da Giulia Arena. Tra i due potrebbe nascere una vera e propria storia d’amore perché tra i due c’è chimica ed attrazione. Ma soprattutto il suo personaggio è fortemente attratto dalle donne forti, sicure di se e che sanno bene cosa vogliono dalla vita. La loro storia, però, come in tutte le migliori soap che si rispettino, non avrà una vita semplice. I due, infatti, rischiano di essere fortemente osteggiati. L’ipotesi potrebbe essere il possibile ritorno di Roberta, ex fidanzata di Marcello. La loro storia d’amore, infatti, si era conclusa solo per un vile ricatto. Che il loro amore possa in realtà essere ancora vivo?

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Il Paradiso delle Signore, la rivelazione rubata da una foto: nuovo personaggio in arrivo

Le prossime anticipazioni

Il Paradiso delle Signore
L’attrice Vanessa Gravina (Instagram)

Intanto le puntate continuano ad andare in onda. Prevista una puntata domani pomeriggio poi l’appuntamento sarà fissato per la prossima settimana. Importanti novità per la famiglia Bergamini con la scoperta da parte di Gabriella dei problemi economici che attanagliano il marito Cosimo. E non solo perché arriverà il momento di una importante scoperta da parte di Adelaide. La donna verrà a conoscenza di un segreto che mette a rischio la sua stessa reputazione, attraverso una lettera scritta da sua nipote Marta ormai a Parigi. Infine è in programma una grande festa in caffetteria che rischia, però, di incontrare numerosi ostacoli.