“Secondo voi mi trucco per partorire?”: la Ferragni rivela tutto sul make up criticatissimo

Dopo le numerose critiche ricevute in questi giorni Chiara Ferragni ha deciso di replicare una volta per tutte: “Ma secondo voi?”.

chiara ferragni fedez critiche instagram foto parto
L’influencer Chiara Ferragni (Getty Images)

Chiara Ferragni ha deciso di replicare alle critiche ricevute sotto le foto dei primi istanti dopo il parto. Molti utenti infatti hanno attaccato l’influencer più famosa perché nelle foto era truccata. Le accuse erano di essersi truccata apposta per andare in sala parto o, ancora peggio, di aver fatto entrare il truccatore in ospedale con lei. La Ferragni quindi ha approfittato di un momento di riposo della piccola Vittoria per spiegare la situazione. Nelle foto l’influencer era effettivamente truccata, ma si è trattato di una pura coincidenza.

Lunedì pomeriggio infatti la Ferragni aveva un lavoro fissato per un progetto di cui non ha svelato i dettagli. Poco tempo dopo l’inizio del lavoro però sono arrivate le prime contrazioni e il suo medico le ha consigliato di correre in ospedale. Com’era prevedibile non c’è stato il tempo per struccarsi, ed ecco la ragione delle foto con il make-up in posa. La moglie di Fedez ha poi concluso con una battuta sull’ottima tenuta dei trucchi che aveva usato.

LEGGI ANCHE >>> “Non le credo”: attacco a Maria Teresa Ruta, scoppia la polemica sulle avance ‘principesche’

Chiara Ferragni e la nascita di Vittoria: “Super naturale”

chiara ferragni fedez critiche instagram foto parto
L’influencer Chiara Ferragni (Getty Images)

Dopo aver risposto alle critiche per le foto truccata in sala parto, Chiara Ferragni ha condiviso con i fan qualche informazione sulla nascita di Vittoria. A differenza del primo parto, infatti, l’esperienza è stata molto più naturale e tranquilla. La gravidanza di Leone aveva messo a dura prova la donna, costretta a riposo per alcune problematiche che la mettevano a rischio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Dal vivo è bellissmo”: Orietta Berti ha perso la testa per i Maneskin, rivelazioni senza veli

Il travaglio prima della nascita della secondogenita è durato solo 4 ore, a differenza delle 23 ore del primo parto. La Ferragni ha confidato di essere stata molto più a suo agio e serena per la nascita della piccola. Adesso la famiglia è tornata a casa e si sta adeguando alla vita con una persona in più. A giudicare dai social però sembra che la famiglia Lucia-Ferragni sia veramente felice.