“Per me ha perso ogni valore”: Dayane Mello chiude definitivamente la porta, è finita sul serio

Dayane Mello ospite dalla D’Urso si sfoga sul rapporto altalenante, dopo il GF ha deciso di chiudere definitivamente con questa persona: ha sparlato troppo.

Francesco Oppini
Francesco Oppini (Instagram)

Dayane ha deciso di chiudere definitivamente con Francesco Oppini. Nonostante un primo interessamento all’uomo durante il reality, l’ex gieffina è stanca di tutti gli insulti ricevuti. Non è la prima volta che Francesco si sia schierato contro di lei, ma questa volta ha davvero esagerato.

Dopo essere andato da Barbara D’Urso ha continuato a prendersi gioco della brasiliana su Instagram. “Cosa penso di Dayane? Lei non mi è piaciuta” così ha spiegato la fidanzata di Oppini durante la puntata di Live – Non è la D’Urso.La produzione mi ha proposto un confronto diretto con lei, io invece ho aspettato lui privatamente“, ha poi concluso.

Molto probabilmente gli insulti di Francesco nei confronti di Dayane sono anche frutto di un’influenza da parte della compagna. Da quando è uscito dal reality è già la terza volta che tira frecciatine contro di lei. La goccia a far traboccare il vaso è stata la diretta Instagram in compagnia con il padre. 

Ad un certo punto del discorso si sente “Io me la sarei ******* quella lì“. Dayane a questo punto non vuole sentire ragioni, ospite da Barbara D’Urso, si sfoga in puntata.

Potrebbe interessarti anche >>Guerra all’Isola dei Famosi: Zorzi avrà lo scontro in diretta, ma solo tra due settimane

Dayane contro Oppini, questa volta il rapporto è chiuso per sempre

Dayane Mello
Dayane Mello (Instagram)

“Francesco Oppini è un uomo che ci sa fare tanto con le donne. Con me è stato educato in qualche momento, a me piaceva quella tensione che mi dava” ha rivelato Dayane a Barbara. “Alla fine però non è proprio il mio genere di uomo lui. Ci sa davvero fare con le ragazze, poi ovviamente fa i suoi scivoloni, come per esempio tutte le cose che ha detto contro di me”.

“L’altro giorno ho visto ancora un suo video in cui parla di me ‘ma farti i ca…voli tuoi no? Suo padre che dice ‘quella lì’. Chi? Questa donna ha un nome e sono io ha poi iniziato a scaldarsi l’ex gieffina. “Come si permettono? Ma che mi lasciassero stare. Sia lui che la sua famiglia!!”.

Potrebbe interessarti anche >>“Forse ho trovato un fidanzato”: la bomba di Dayane Mello, gli indizi portano al VIP

“A me lui è crollato in un attimo, ha perso ogni valore ai miei occhi” così ha concluso davanti la faccia scioccata di Barbarella. Un rapporto chiuso per sempre?