“Provo una grande invidia”: Tommaso Zorzi squarcia il velo, la verità che brucia

Tommaso Zorzi va da Maurizio Costanzo e si confessa, si riprendono argomenti passati non dimenticati, il GF Vip lo ha segnato

Tommaso Zorzi e Francesco
Tommaso Zorzi e Francesco (Instagram)

Il vincitore del GF, Tommaso Zorzi, non ha dimenticato il suo innamoramento. Dopo la fine del reality torna a parlare di Francesco Oppini. Tra i due c’era stata subito intesa, ma Oppini si è dichiarato etero rifiutando le dichiarazioni di Tommaso.

Il gieffino aveva ammesso a Signorini i sentimenti provati per Francesco. Li aveva gridati davanti a tutta Italia: “E’ un uomo con u maiuscola” aveva specificato durante il reality. La stessa dichiarazione riportata anche da Maurizio Costanzo. Tommaso è stato ospite in quanto personaggio del momento.

Maurizio ha deciso di dirottare l’intervista anche su questi dettagli amorosi che il pubblico non ha dimenticato. Che cosa avrà confessato il gieffino?

Portebbe interessarti anche >>“Mi ha regalato dei fiori ma glieli ho rimandati”: Laura Pausini shock, errore imperdonabile

Tommaso Zorzi dice la verità su Oppini, conosce anche sua madre

Tommaso e Francesco
Tommaso e Francesco (Instagram)

Tommaso rivela a Maurizio Costanzo di conoscere bene anche Alba Parietti, la madre di Francesco. “Mi chiama 5 6 volte a settimana” ha detto ridendo, “Mi dà tanti consigli professionali“. Nessuno screzio tra Zorzi e Oppini, anzi, tanta stima.

Non lo volevo nominare…” dice ridendo sotto i baffi Zorzi, rispondendo alle domande di Costanzo. “Francesco è stato il mio grande amore…Mi sono dichiarato e ho messo da parte il mio orgoglio“. Non si rimangia niente di ciò che ha detto durante il reality, un innamoramento vero? Sicuramente Tommaso è stato sempre molto più sincero e trasparente di Dayane e tanti altri concorrenti.

Potrebbe interessarti anche >>Grave lutto a Uomini e Donne: è morto il cavaliere Fabio Donato

Ammetto che provo una sana invidia per la sua fidanzata…” ha confessato infine il gieffino. Una sbandata non dimenticata quella di Tommy, Francesco ha davvero lasciato il segno.