Zorzi fa pace con l’ex tronista: coalizione contro Giulia Salemi?

Gesto di pace tra l’influencer Tommaso Zorzi ed un ex tronista di Uomini e Donne: un vero e proprio colpo basso per Giulia Salemi. 

zorzi monte
Tommaso Zorzi (screenshot instagram)

Durante la sua esperienza all’interno della casa del Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi ha rivelato alcuni dettagli sulla sua vita privata. Diversi gli argomenti trattati e tra questi anche una rivelazione sul suo rapporto con uno degli e fidanzati dell’amica Giulia Salemi. I due, confrontandosi sulla loro amicizia, hanno parlato anche di alcuni dissapori, provenienti dal passato, dell’influencer con Francesco Monte.

Uscito dalla casa più spiata d’Italia, però, secondo alcune rivelazione, il neo vincitore del reality avrebbe ricevuto un messaggio proprio da parte dell’ex tronista. Un SMS per provare ad appianare i vecchi dissapori e tornare ad un rapporto quantomeno sereno.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Nessuno lo aveva fatto prima”: Maurizio Costanzo sotto shock a causa di Tommaso Zorzi

Zorzi e Francesco Monte, una pace ritrovata

Zorzi Monte
Francesco Monte a Domenica Live

Un ramoscello di ulivo, quindi, che Zorzi sembrerebbe aver deciso di accettare anche molto volentieri. Il gesto, non passato inosservato dagli utenti dei social, è stato approfondito anche da ChiMagazine. Il settimanale ha sottolineato che i due hanno ricominciato a seguirsi dai rispettivi profili Instagram. Sembrerebbero quindi essersi appianati quei dissapori lontani. Contrasti nati dopo alcune critiche dell’influencer all’ex tronista e alla sua passione per il canto. Zorzi non riteneva Monte adeguato ad un lavoro simile. Parole che avevano spinto lo stesso ex tronista e minacciare una possibile azione legale.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Dayane Mello e la foto con Giulia Salemi: la didascalia è una frecciata clamorosa a Rosalinda

Secondo diversi utenti dei social, questo strano e particolare riavvicinamento potrebbe in realtà nascondere un secondo fine. Tra le teorie più acclarate c’è quella che porta alla possibile nascita di una coalizione dei due contro Giulia Salemi. La nota influencer ha, infatti, concluso la sua avventura al Grande Fratello non in buoni rapporti con l’amico Zorzi. Contemporaneamente la sua storia d’amore con Francesco Monte non si è conclusa nel migliore dei modi. Per molti, quindi, il rapporto ritrovato tra i due potrebbe essere solo un nuovo e velato attacco alla Salemi.